Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ARKTWEND

Discussione in 'Morrowind' iniziata da cancrena, 4 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
  2. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    molto, molto sfiziosa

    aspetto che la traduciate in ita [​IMG]
     
  3. Modder4fun

    Modder4fun Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    d'accordo con n1, anche se me la cavo bene con l'inglese avere un gioco in bilingua da fastidio
     
  4. Cartaz

    Cartaz Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    per giocare in tedesco basta non installare la traduzione in inglese o anche il TAO è tradotto in inglese?
     
  5. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    NoNoNoNo......ho già sentito queste parole e poi mi faccio anche convincere ahahahahah

    Comunque se è sviluppato su morrowind e la traduzione comporta gli stessi problemi di morrowind.......col piffero! :(

    Vabbene dai prima finiamo l'overhaul, poi usciamo con Nehrim.........poi se sono ancora capace di intendere e di volere vediamo il da farsi! ;D
     
  6. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    il TAO funziona SOLO con la versione inglese :(

    perchè il gioco in bilingue? se intendi che avresti morrowind in italiano, c'è un errore concettuale hehe :( la total conversion sostituisce completamente morrowind, per questo dico che bisogna disattivare dal launcher morrowind.esm, tribunal.esm e bloodmoon.esm :(

    in sostanza è un modo alternativo per utilizzare il motore di morrowind :(

    la traduzione ITP non solo sarebbe inutile, ma non avrebbe nessun effetto tranne che incasinare completamente di errori il vostro gioco :(

    la traduzione ITA sarebbe molto interessante, mi ci potrei mettere in futuro, ma ci sono altre precedenze :(
     
  7. shadow7853

    shadow7853 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    senza dimenticale la 2a parte dell'overhaul vero??? :-[ 8)
     
  8. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    ...quello penso che aspettera parecchio! Lì la mole di roba da tradurre è letteralmente immane.....altro che nehrim.
     
  9. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    ho appena finito la mainquest di arktwend, e posso dire

    SPETTACOLARE



    consiglio veramente a chiunque di giocarlo ;D ;D
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  10. Tomb

    Tomb Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Domanda ma se butto dentro l'arkwend avendo installato il pacco overhaul basta che disattivo tutto da data files e attivo arkwend per giocarci o no?
     
  11. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    in teoria si ma è altresì probabile che vengano rimpiazzate textures e meshes rovinando l'installazione dell'overhaul...

    io sono partito da un'anstall pulito a parte ;D
     
  12. Tomb

    Tomb Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Mm...allora meglio non rovinare l'incantesimo!

    Grazie :(
     
  13. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    in arktwend vers inglese ho trovato un bug alla creazione del personaggio, non posso confermare il segno di nascita, e una volta mi ha crashato prima di caricare la nuova partita (prima che si apra la finestra)

    se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, mi aiuterebbe non poco
     
  14. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    non mi ricordo di avere avuto problemi di questo tipo, quindi solite domande di rito hihi:

    hai usato una installazione plita di morrowind con tribunal e bloodmoon senza altre mod?

    quali esp hai attivi?
     
  15. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    si pulita ho sia trib che bloodmoon , ho attivi solo queli dell'espansione, mi pare dicesse non attivare quelli di morrowind e delle espansioni, ma fors ho capito male....
     
  16. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    nono è giusto, non devono essere attivi gli esm di morro, tribunal e bloodmoon.

    devi aver installato arktwend con l'installer tedesco, e poi devi disattivare l'esm originale (quello tedesco apunto) e tenere solo attivo quello della traduzione, e i 2 del tao nel caso lo usi... corrisponde? :D
     
  17. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    al giendo be' giendo

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    ci sarebbe un Arktwend Enhanced Scripte.esm

    che ci faccio?
     
  18. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    a occhio direi che è l'esm da usare con lo .script enhancer (o un nome del genere, che dovrebbe essere un programmino che ti ritrovi nella cartella principale), io sconsiglierei di usare tale programma perchè è noto per causare problemi, e in più quell'esm direi che è compatibile solo con la versione tedesca.... mmm non è che per caso usavi quel programma? :D
     
  19. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    a dire il vero ho avviato la prima volta l'esm tedesco, ma non ci ero arrivato alla creazione del pg, volevo solo controllare se partiva e basta, senza dover poi continuare inutilmente

    spero non sia quella la causa! in ogni caso posso provare installare da capo morrowind e ricomincia..... uhm che mal di testa!
     
  20. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    trovata forse: insieme alla traduzione hai sostituito il file morrowind.ini? ce n'è uno apposta nella traduzione potrebbe essere quello forse...