Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arena Fort Gioia

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BatmanRR83, 12 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. BatmanRR83

    BatmanRR83 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, volevo avere un consiglio sull'arena di Fort joy dove puoi diventare il prescelto e dopo farti togliere il collare. Io ho fatto tutto questo ma mi chiedevo se faccesi bene ad uccidere tutti i personaggi che ci sono nell'arena per guadagnare punti esperienza o è meglio lasciarli in vita?
    Mi potete consigliare
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    681
    Mi piace:
    543
    Dipende da come giochi. Non è necessario ai fini del completamento del gioco uccidere tutti. Sicuramente ucciderli aiuta al livellamento, ma vuol dire crearsi una brutta fama, ed avere nemici in seguito. Entrambe le scelte hanno i loro pro ed i loro contro
     
  3. BatmanRR83

    BatmanRR83 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ok grazie