Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcania rimandato probabilmente al 2010

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 2 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nonostante nel trailer rilasciato durante la GC di Lipsia apparisse una scritta che ne indicava l'uscita nell'inverno del 2009, sembra che vedremo il nuovo capitolo di Gothic solo nei primi mesi del 2010, più precisamente nel periodo tra gennaio e marzo. La Jowood ha giustificato la decisione dicendo che di fatto inverno 2009 avrebbe significato far uscire il gioco da qui a 2-3 mesi...al di là della scusa un po' tirata( lo stile è quello di Bet and Wait...) è ovvio che la casa tedesca voglia cautelarsi dopo la valanga di critiche che le sono piovute addosso dopo l'uscita di Gothic 3:Forsaken Gods e abbia deciso di prolungare il periodo di sviluppo del gioco di qualche mese.
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Mmm...stranissimo questo rinvio: secondo me hanno avuto qualche imprevisto durante la lavorazione [smilie=icon_look.gif]

    A questo punto Risen uscirà sicuramente prima, e sicuramente c'è la metterà tutta per vendere il più possibile rispetto a Gothic 4, d'altronde la sfida è immancabile [smilie=icon_karte_rot.gif]
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    La Jowood sta scendendo. O cercheranno di svilupparlo meglio, o , pensiero mio, hanno fatto ciò per illudere tutti e cn un lancio a sorpresa lo fanno uscire prima!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per me vogliono cautelarsi dopo la delusione di Forsaken Gods e preferiscono dilatare un po' i tempi per poter mettere tutto a posto.

    @ngsoft: l'inverno 2009 di fatto dura dal 21 dicembre 2008 al 21 marzo 2009, il gioco era previsto verso al fine del 2009 quindi inverno 2010....
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    e così si fanno fregare i soldi da risen! La scelta è ardua!
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No ragà la questione è semplice(almeno secondo me) hanno bisogno di più tempo per far uscire un ottimo titolo e per non forzare le cose come con g3 e forsaken gods.Quindi hanno deciso di dare altro tempo alla spellbound(che si sarà accorta che le serve più tempo) per relizzare il gioco come si deve!!!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Risen uscirà con ogni probabilità qualche mese prima quindi alla fine conviene a noi utenti perchè avremo tempo per gestire meglio le nostre finanze e non saremo costretti a dover scegliere quale dei due giocare per primo. Inoltre la Spellbound avrà una possibilità in più di realizzare un capolavoro.