Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcania - Gothic IV: Elmo di Stewark

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 11 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ho cominciato da poco la mia avventura di arcania gothic 4 e sono a stewark ho salvato la città e il barone mi ha dato il lasciapassare dandomi la possibilità di scegliere un armatura io ho scelto la più pesante ho l'armatura e gli stivali ma vedendo che le guardie hanno anche l'elmo dove posso prenderlo con precisione
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Se non ricordo male dovrebbe esserci un fabbro da qualche parte per la cittadina. Credo si tratti dell'unico modo per acquisire un oggetto del genere  :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2015