Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ara Fell - Traduzione ITA possibile

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 2 Novembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. hexaae

hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

Mi piace:
    335
    Qualcuno è interessato? Dicono che il gioco (JRPG) sia molto valido:

La cosa scomoda è che le frasi sono spesso spezzettate in più stringhe (insomma andrebbe tradotto a mano seguendo il filo), es:

upload_2024-11-2_21-43-19.png

... cmq pare si possa fare. Ecco il file CSV (consiglio cudatext o Notepad++, CSV con separatore TAB invece della virgola! Excel o Fogli non lo importano bene saltando alcuni TAB).

A f5f9, Godran65 e Aeneas Romae piace questo messaggio.
  2. Tutankamon

Tutankamon Livello 1

Mi piace:
    18
    Ciao, fogli, excell, libre office, non lo importano correttamente perchè è un csv totalmente corrotto, che non rispetta le regole CSV, cmq ho verificato con il mio tool e le frasi totali corrispondono al numero di righe del file(come hai detto tu ci sono frasi spezzetate ma per fortuna sono in sequenza tra loro), del totale + di 1000 frasi sono vuote o con meno di 2 caratteri.
    Immagine 2024-11-11 134530.jpg Immagine 2024-11-11 154148.jpg

Ultima modifica: 11 Novembre 2024
    A hexaae piace questo elemento.
  3. hexaae

hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

Mi piace:
    335
    ... Qualcuno ci sta lavorando?

4. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.518
    io ci sto lavorando. tradotto tutto. la sto revisionando riga per riga per la questione che la maggior parte delle frasi è divisa in due. ci vorrà parecchio tempo.

A hexaae piace questo elemento.