Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Apre il nuovo sito ufficiale

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 7 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    CD Projekt RED ha aperto ufficialmente il nuovo sito di The Witcher 2 - Assassin's of Kings. Il nuovo portale sarà il punto di riferimento per tutto il nuovo materiale divulgato dalla software house e potrete sempre trovarvi tutti gli artwork, gli screen e i filmati ufficiali noti finora. In futuro vederemo inoltre nuovo materiale rilasciato a scadenza abbastanza regolare e non è esclusa la presenza degli sviluppatori e di Gerald alle fiere videoludiche estive.

    [​IMG]
     
  2. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    wow..interessante...spero di provarlo preso :(

    e soprattutto spero che il mio pc riesca a supportarlo. . .
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se hai un PC che riesce a far girare il primo The Witcher a dettagli alti oppure Mass Effect 2 con cui sento di poterlo paragonare come tipologia e grandezza di ambienti credo che ti girerà anche questo. Non dimenticare che uscirà anche su console quindi dovrà scalare molto bene per andare anche su questo tipo di macchine.
     
  4. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    hmmmm...capisco...vedrò di prenderlo x la console...così almeno vado sul sicuro:)

    grazie:)
     
  5. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    ma poi dipende anche da come è ottimizzato il motore, metti che col nuovo motore, con una maggiore qualità grafica, si abbia in proporzione, una leggerezza maggiore! sarà tutto da vedere :(