Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Apertura casse e barili lenta!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Libra III, 19 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Libra III

    Libra III Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve a tutti ho un problema: sul mio Pc Oblivion gira benissimo ma quando apro una cassa o un barile o qualsiasi contenitore ci mette circa 10 secondi prima di mostrarmi il contenuto! Secondo voi da cosa dipende? Grazie
     
  2. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    il problema si presentava anche all'inizio del gioco?
     
  3. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Non se hai risolto il problema, rispondo nel caso qualcun altro poi abbia lo stesso problema
    Anche a me è capitato, come tanti altri bug, Poi ho installato le Unofficial Oblivion Patch+dlc e la traduzioni fatte in italiano, tutte sempre su Nexus