Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aperto Dragon Age Nexus

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da hex alby, 16 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    aperto dragon age nexus disponibile a questo indirizzo.

    come per the elder scroll nexus e per fallout nexus il sito avrà mod da scaricare, notizie e il forum.
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ottima notizia! Grazie hex alby, sono sicuro che in breve tempo diventerà un sito di riferimento per tutti i modder di DA: O. ^^
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, appena uscito e gia' si trovano le retexture in HD ... *mentre le scarica senza neanche avere ancora il gioco* sono matti ahah
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    MI daresti gli estremi per cortesia ? Ho guardato su nexus senza trovare queste retexure Hd .

    Grazie :lol:

    Aggiornamento

    Grazie per il link :lol:
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    detto fatto.

    http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15