Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aperta l'area Mod di The Witcher

Discussione in 'The Witcher' iniziata da fede67, 3 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Aperta l'area Mod del gioco con l'inserimento dei primi due mod ufficiali rilasciati con la Enhanced Edition.

    1) The Price of Neutrality è un avventura nei dintorni di Kaer Morhen in cui Geralt dovrà aiutare un nobile di nome Merwin Ademeyn e una maga, Sabrina Glevissig, incontrati in un piccolo accampamento poco distante dalla fortezza, a cercare una fanciulla che si trova a Kaer Morhen.

    2) Side Effects: Sarà compito di Geralt trovare il denaro per pagare la cauzione per Dandelion svolgendo una serie di missioni strettamente collegate tra di loro e le cui ricompense scelte potranno attivare ulteriori interessanti missioni.

    Entrambi i Mod hanno bisogno che la patch 1.3 sia installata.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1374[/thumbnail]
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nuovi Mod inseriti nel portale

    Ecco a voi la lista degli ultimi mod inseriti sul portale

    [table=width][tr=text-align][td=border]NOME MOD[/td][td=border]DESCRIZIONE[/td][td=border]LINK[/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Play the game as Eskel[/td][td=border]Mod che permette di giocare come Eskel[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Black suit with golden dragons[/td][td=border]Permette di sostituire la giacca di Geralt con una nera con dragoni dorati[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Play the game as Azar Javed[/td][td=border]Mod che permette di giocare come Azar Javed[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Black Night Dress for Triss[/td][td=border]Mod che permette di sostituire il vestito da sera di Triss con uno di colore nero[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Blue Skined Lady of The Lake[/td][td=border]Puoi cambiare il colore della pelle della Signora del Lago[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Black suit with golden skulls[/td][td=border]Mod che permette di cambiare il colore della giacca di Geralt con una nera con teschi disegnati[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Triss without underwear[/td][td=border]Mod che permette di eliminare la sottoveste bianca di Triss quando indossa il vestito da sera[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Deception adventure[/td][td=border]Mod ambientato in una nuova area (la città di Carreas), in cui potremmo giocare per altre 4 - 5 ore immersi nell'atmosfera cupa di un thriller introducendo nuovi artwork, nuove feature e nuove voci[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]The Witcher difficulty increase mod[/td][td=border]Mod che permette di aumentare la difficoltà del gioco[/td][td=border][​IMG][/td][/tr][/table]

    Buon divertimento
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Aggiornata nuovamente l'area Mod del portale

    Inseriti dal nostro collaboratore Lorvar tre nuovi interessanti mod che vanno ad allungare ulteriormente la già vasta esperienza di gioco.

    [table=width][tr=text-align][td=border]NOME MOD[/td][td=border]DESCRIZIONE[/td][td=border]LINK[/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Wedding[/td][td=border]Mod che darà la possibilità a Geralt di sposarsi![/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Graveyard party[/td][td=border]Mod ambientato in un cimitero in cui dovrai distruggere le orde di non morti e recuperare esperienza e ricompense varie[/td][td=border][​IMG][/td][/tr]

    [tr=text-align][td=border]Poet's Pride[/td][td=border]Geralt in questa avventura dovrà recuperare entro mezzanotte, pena il fallimento della missione, il liuto di un bardo elfico, sottratto da un poeta. [/td][td=border][​IMG][/td][/tr][/table]

    Buon divertimento
     
  4. xardas66

    xardas66 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Camera Mod - Visualizzazione in Prima Persona

    Ciao a tutti! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Camera Mod - Visualizzazione in Prima Persona

    No, tranquillo è nuova. Ottimo lavoro
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Camera Mod - Visualizzazione in Prima Persona

    Questo mod è opera tua oppure lo hai preso da qualche sito?

    Comunque è veramente un ottimo lavoro sicuramente da inserire in area mod
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Inserito nuovo interessante Mod

    E' stato inserito nell'area Download un nuovo interessante Mod (denominato Camera Mod) che permette di cambiare la modalità di visualizzazione usando lo scroll del mouse. Avremo quindi la possibilità di passare dalla vista in prima persona alle altre ed avere uno zoom più esteso (alla Gothic 3)

    Per chi fosse interessato, lo trova nell'area download

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1356[/thumbnail]
     
  8. Zwatrem

    Zwatrem Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    12
    Ma mod in italiano, avventure ecc. non se ne trovano?
     
  9. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Sono abbastanza sicuro che solo "Il prezzo della neutralità" e "Effetto collaterale" sono in italiano.

    Ciao
     
  10. Isokit

    Isokit Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Scusate ma se installo un mod al gioco, devo ricominciarlo dall'inizio? Come funzionano?
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'ho appena scaricato ma non so dove metterlo...non mi sembra ci sia un readme e non ho mai montato mods per the witcherun aiutino, please [smilie=icon_help.gif]
     
  12. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nel mio caso, come s.o. ho xp, la cartella si trova in questo percorso C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\The Witcher una volta aperta inserisci il file ADV del mod ed è fatta.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ahimè! l'ho appena rimontato in seven (prima l'avevo in xp)grazie comunque, cercherò il percorso corrispondente
     
  14. tobre

    tobre Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    wow, scarico subito!!!

    Qualche nuova avventura aspettando il 2 è quello che ci voleva (presto comprerò anche il libro!!!!)