Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anteprima nuovo mio mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 30 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    non vediamo nl'ora snake!!! prenditi tutto il tempo che vuoi :(
     
  2. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Dopo un po' di tempo torno sul forum, comunque, anche se non è finita, il link?
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    grfgrfgrf, hai già un richiamo e quindi devi cercare di stare più attento possibile alle regole. Non ti è venuto in mente che scrivere un messaggio con scritto solo "Up" sia da considerare spam? Cerchiamo di evitare messaggi che servono solo a mettere in rilievo il topic, se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno ha il link, anche perché credo non esista proprio, non penso che Snake abbia uppato da qualche parte una versione incompleta del suo mod.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Stai rendendo veramente bene quella città Snake, complimentoni. Mi piace molto il primo screen, che lascia presagire molte buone cose sulla bella città coloviana, così come un maggior dettaglio rispetto a quelle altre senza mod.

    Continua così...continua così ^^
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ok ormai è definitivo...... presto lo diranno in tutti i telegiornali, riviste scientifiche......perchè io ho... la maledizione del 4° livello....!!! persino la nasa sta cercando una soluzione al problema.....secondo me ho un pc indemoniato....... quindi altro rallentamento...... non so più che dire...... quando lo avrò finito ci giocheranno i vostri pronipoti...... [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    Aggioranento del 29/05/2010

    Bene tutto è tornato ok! e da una parte devo ringraziare questo "mal funzionamento" del gioco che mi ha permesso di scovare un errore nella quest della compera del cavallo a Kvatch!! Vi lascio con un immagine realizzata da me:

    Si tratta di due meshes messe insieme per formare un alberello di rose rosse e blu ( la blu nell'immagine non c'è) e che ho aggiunto come nuova pianta nel gioco, spero che vi piaccia perchè sto studiano una quest che riguardi i fiori di Kvatch..... e....ciao non dico altro!
     

    File allegati:

  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Beneeee^^ .. .. .. Ehm Snake? A che punto sei in totale??? 80%? 70%? (99%? XD) Siamo tutti con te! [smilie=icon_hurra.gif]
     
  7. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Snake, ho visto che nel topic per postare i propri personaggi hai fatto lo screenshot nella casa di kvatch... questo significa che è quasi pronto il mod!?!?
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Si e visto che ora sono in ferie cercherò di dedicarmi il più possibile al mod così da finirlo altrimenti come ho già detto ci giocheranno i vostri pronipoti ;) ;) :D :D
     
  9. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ehi Snaky se puoi farmi avere una versione beta .....son sempre disponibile XDXDXD
     
  10. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ecco altre foto del mod
     

    File allegati:

  11. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Snake,questa non è una nuova kvatch,è pratichamente un'espansione,sei davvero spettacolare,non affrettarti e vedrai che andrà tutto bene..... [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Superlativo in tutti i sensi, il CS richiede non poca pazienza, sopratutto per la crezione quest in HTML e ciò è ammirevole, complimenti davvero :)
     
  13. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Si ok bello è bello ma è un anno che la stai a fare xD

    a questo punto non sembrerà una Kvatch rinata, ma un

    mondo dei sogni con tutto magico e diverso dal resto

    del gioco. ormai di cose in stile Oblivion (dagli screen)

    non sembra essere rimasto quasi nulla.
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Eccomi, sai perchè è un anno che ci vado dietro? semplice.... sono la sola e unica persona che lo fa dovendosi dividere la giornata con il lavoro :) comunque mi era anche partito mezzo pc e ora che finalmente me lo hanno restituito sano posso continuare il lavoro :)
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Non devi giustificarti snake,ce ne fossero di modder italiani capaci di sviluppare mod come quello che stai costruendo tu,credo che una volta terminato sarà un bellissimo mod. :)
     
  16. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Grande Snake ho visto gli screen gran bel lavoro; sono al lavoro anch' io su una mod molto grande basata sui racconti di Lovecraft,è troppo bella,darà circa 15 ore di gioco ma ci mettrò una vita a finirla visto che I'm alone as you are :) e sto anche traducendo per intero Desert of Aniquina.
     
  17. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Allora carissima snake!! Novità!

    Mamma mia...verrà fuori qualcosa di pauroso..... [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  18. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    A mesi di distanza eccomi: l'hai finita?????
     
  19. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Ma il progetto è stato abbandonato?
     
  20. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    @@snake_71

    Rispolvero questo vecchio topic per chiedere info su questo interessantissimo mod. :)

    E' stato abbandonato?