Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anteprima nuovo mio mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 30 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    pensavo fosse un extra del mod di Kvatch, mi date il link please?
     
  2. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
  3. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
  4. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Altra domanda: Sarà compatibile con la mod Servant of the Dawn?

    Lo chiedo in quanto la suddetta mod altera in un certo senso kvatch, visto che apre di nuovo il portale ad oblivion avanti alle porte della città.
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Siccome ho quasi finito la quest principale e ho il mod servant of the dawn appena ci arrivo ve lo faccio sapere ok così saprò se si possono tenere attivi entrambi.
     
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Io sono disposto a eliminare ogni singola mod per giocare alla tua!!! [smilie=icon_hurra.gif]
     
  7. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Ok, grazie mille. Lo chiedevo per la missione in cui

    [spoil]si deve riaprire il portale avanti a kvatch)[/spoil]

    Se fungono anche insieme, giuro che il tuo mod lo installo e ti faccio pure stampare volantini da distribuire in tutt'italia e per le varie città, veramente xD
     
  8. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Volevo chiedere a Snake se aggiustava i collegamenti alle immagini delle precedenti pagine che sono corrotte. Grazie.
     
  9. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ok ora sono a posto, se ci fosse ancora qualcosa che non va fate un fischio! :lol:

    Aggiornamento mod, nella mappa potete vedere i punti che ho modificato, la casa bruciata lungo l'anello rosso, Skngrad dove ora la casa di Nerastarel ha la sua proprietaria e l'altra immagine mostra l'esterno di Kvatch finito:
     

    File allegati:

  10. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Non vogliatemene, non edito così lo vedete tutti:

    Rallento nel mod perchè ci sono tre quest che danno noie, in quanto quando ho il mod attivo non mi permette di caricare un salvataggio precedente, quindi ho ripreso una versione più vecchia dell'esp per cercare di fare meglio in modo che nessuno possa avere problemi ok :lol: a presto :D
     
  11. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    bene snake aspettiamo con ansia questo tuo mod xD
     
  12. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    ma snake quando torni dalle vacanze? ç.ç
     
  13. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Vacanze?..... :( magari fossi in vacanza......sono qui che litigo con oblivon altro che vacanza.....riprenendo una versione più vecchia sono tornata indietro anni luce con il mod..... [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
     
  14. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    snake complimenti questa mod sembra promettere bene ... ma e vero che gia qualcuno prima d te aveva provato a rifare kvatch??

    non ne sn sicuro ma un tempo avevo visto una mod che ricostruiva kvatch ma nn l ho mai provata
     
  15. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    scusa snake errore mio xD sotto il tuo avatar c'è scritto in vacanza xD

    quindi ho sbagliato pensando XD
     
  16. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, si prima di me ci sono state altre Kvatch se vai su tesnexus e fai una ricerca con il nome di Kvatch vedrai cosa ce ne sono solo che sono tutti in onglese meno Kvatch Rebuilt (se non ricordo male)

    [spoil]Per quanto riguarda la "vacanza" non pensavo che ti riferissi al mio avatar :lol: :( :lol: il mio avatar è perennemente in vacanza beata lei :( :( [/spoil]
     
  17. Dax

    Dax Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    0
    Davvero mitica Snake, ci voleva proprio una Kvatch "italianizzata" xD

    Comunque, non vedo l'ora di vedere la tua immagine di Kvatch agli antichi splendori :(
     
  18. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    la mod di kvatch è fantastica...grazie snake
     
  19. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    E' possibile scaricarla già ? Chiedo perchè ho letto poco sopra che la stavi ridefinendo :(
     
  20. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, è un pò che manco ma purtroppo come avevo già detto post indietro, il mod ha fatto i capricci..... scaricarla ora volendo si potrebbe fare ma sarebbe inutile a mio avviso perchè troverete solo Kvatch finita senza le quest, una casa nelle Blackwood e........ io ora stavo cercando di rendere interessante una quest e sto cercando anche di mettere dei dialoghi che riconoscano se siete maschio o femmina così da poter mettere qualche frase un pò stramba :(

    Ho perso anche un pò di tempo per cercare di creare degli incantesimi (io non ci capisco una mazza di .script) che fossero un filino diversi dal solito quindi mi sono persa nei meandri del CS ...... :(

    Va beh vado a continuare così lo finisco :(

    Aggiornamento immagini del 05/05/2010

    Aggiornamento immagini del 23/05/2010
     

    File allegati: