Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anteprima nuovo mio mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 30 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Vi faccio vedere un'anteprima di un ''pezzetto'' di armatura del mod al quale sto lavorando, il simbolo parla da solo quindi non faticherete a capire di che si tratta, intanto godetevi queste carrellata di immagini:
     

    File allegati:

  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    solo una cosa , Snake sei mitica [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    snake sei proprio brava !!! io non ho mai provato i tuoi mod ma questo lo provero' di sicuro le immagini parlano!!!!!!!! hai gia' in mente una data di lancio??
     
  4. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Bravissima Snake!Aspetto con ansia il mod!
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao beh grasssieeee per i complimenti, comunque tenete conto che Kvatch l'ho ricostruita proprio dalle sue ceneri!! si perchè le case sono state posizionate (più o meno) negli stessi punti dove sorgevano quelle vecchie, ho preso come modelli nif alcune case di chorrol e alcune case di cheydinjhal alle quali ho cambiate tutte le textures cercando di ripettare quelle che potevano essere le caratteristiche in origine del paese, per cui non troverete case messe li solo per fare numero!!

    Se vi farete un giro nella kvatch originale del gioco vedrete che vicino al pozzo dove c'è l'uscita dalla cripta della cattedrale, c'è una casa distrutta con una torre distrutta, bene li nello stesso punto troverete la casa ricostruita con tanto di torretta!! la gilda dei maghi è quella originale del gioco che si vede in fiamme, l'ho trovata gironzolando su tesnexus, infatti il creatore del modello della gilda dei maghi ha ricostruito anche due case più il collegamento da quale si può vedere fuori!!

    Un tempo di rilascio non c'è ancora dato che sto portando i personaggi che si trovano nell'accampamento sino alla nuova abitazione, per ora di disponibile e funzionanti come negozi c'è il fabbro (l'orco Batul), l'alchimista (sigrid), e poi agli altri abitanti ho dato nuove mansioni come l'artigiano, il panettiere, il libraio, il locandiere e l'albergatore, quindi per cui i personaggi che già occupano la città e sono funzionanti al 100% sono già 9!!.

    L'arena la renderò funzionante ma per ora non ho ancora deciso che quest fare per essa, il castello è finito, insomma Kvatch è terminata totalmente ma per dare una stima di tutto il complesso penso un 50% vada bene. Siccome questa è la seconda volta che lo faccio questo mod sto attenta a non fare qualcosa di sbagliato come nel primo che poi ho dovuto buttare nel cestino.....anche se avevo fatto una copia... quindi vado con calma portate pazienza!! :)

    Ah c'è anche la Duchessa che ha già preso il posto sul trono! va beh ora basta anteprime se addio sorprese :) :) :D
     
  6. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    beh ! snake io non ti metto fretta....

    ti posso aiutare con qualche missione (intendo idearla, ma non ho il tempo per mettermi a lavoro con il CS :) )
     
  7. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    Bravissima................
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    I dialoghi verrano modificati, anche se in inglese diranno che Kvatch è finita il sottotitolato sarà più adeguato alla situazione! :)
     
  9. amicofl

    amicofl Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Aspetta... c'è un personaggio importante Il capo delle guardie (lo ricordate quello all'inizio della quest principale che vi chiederà aiuto), verrà modificato o rimarra sempre nel castello poi durante la quest "Alleati per Bruma" Il personaggio dovrà chiedere a lui di inviare delle truppe... quindi questa mod andrà messa dopo il completamento della quest principale?
     
  10. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, amicofl, questo mod va messo solo dopo che hai finiti la quest che riguarda la sezione di Kvatch, indipendentemente dal fatto che uno abbia portato a termine o no la quest principale!!
     
  11. amicofl

    amicofl Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ah Grazie, ora ho capito.
     
  12. twinpower89

    twinpower89 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Era molto interessante creare una qualche quest che spiegasse come mai Kvatch sia dedicata ad un lupo, darebbe molta atmosfera, e una volta stabilita questa caratterizzazione della città fare quest che su ciò si basino.

    Dico questo perchè trovo che le quest originali di oblivion siano piuttosto impersonali, come se un background di base non esistesse.

    Potresti forse raccontare di come Kvatch sia stata fondata da un uomo, la cui vita sia stata salvata da un lupo. Questo lupo avrebbe dato la propria vita per salvare quella del fondatore della città, per ricambiare un vecchio debito, tipo l'uomo si sarebbe rifiutato, mentre era a caccia, di uccidere il lupo quando poteva, perchè era ferito non era giusto poi si vede...

    Interessante era anche la capacità di un abitante di Kvatch di parlare con i lupi, magari perchè discendente del fondatore (per citare Tolkien).

    Oppure (ormai mi ha preso la musa) a Kvatch si starebbe sviluppando una setta di adoratori del lupo, che vanno nelle campagne la notte ad adorare i lupi, e magari il giocatore finisce per dialogare con il Lupo (un po' come con lo Xviliai in Damarask).

    Ehm, Snake vedi tu...
     
  13. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    Bella come idea
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Hehe! per il lupo l'idea ce l'ho già Infatti ho anche trovato su tesnexus la statua del lupo che va proprio bene per la quest!!
     
  15. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    cavolo che figata.......! ma che programma è quello??
     
  16. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    è Nifscope... serve per le texture se non ricordo male (è da un mucchio che non rispolvero oblivion)
     
  17. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Si esatto è nif scope che permette di cambiare le textures
     
  18. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    wey Snake ma il mod che fine ha fatto???
     
  19. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Lo voglio sapere anche io..
     
  20. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao raga tranquilli il mod è ancora in lavorazione non preoccupatevi, sto andando con calma per non fare degli errori e poi lo accoppierò al mod che aggiunge gli orologi in tutte le città e al mod che aggiunge le luci alle finestre così sembrerà più reale, inoltre ho anche fatto delle textures che personalizzano quello della gilda dei guerrieri in modo che ogni città abbia il proprio simbolo come questo qui sotto che per ora è solo una bozza:



    Aggiornamento 07/06/09Ecco alcune nuove immagini della città:
     

    File allegati: