Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Antagonista femminile preferita?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da jackthebiotic, 10 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    4
    Apro questo topic perché sono appassionato delle antagoniste femminili in generale e siccome Mass Effect è il mio gioco preferito ero curioso di sapere quale delle cattive della trilogia vi ha colpito di più. Posto quelle che secondo me sono le 6 più importanti e secondo me Amanda Kenson è stata la migliore e quella che ha messo più timore nelle vicende di Shepard. Secondo voi invece? Potete dirne anche altre oltre queste 6 Screenshot_20190509-235511.jpg
     

    File allegati:

  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    658
    Mi piace:
    421
    Senza ombra di dubbio Maya. Solitamente sono abbastanza bravo a intuire i personaggi che si fingono amici e/o alleati e a prevederne il tradimento, ma nel suo caso il voltafaccia mi ha colto totalmente alla sprovvista, anzi, devo dire che fino a quel momento mi ero perfino affezionato a lei e alla sua goffaggine.