Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato il DLC "Leviathan"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 2 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Novità sulla trama (Fonte NON completamente sicura: Forum Bioware)

    La missione del DLC inizierà con l'esplorazione di un asteroide colonizzato, i coloni mostreranno dapprima uno stato di indottrinamento diverso, non mostreranno i sintomi classici di degrado mentale dell'indottrinamento dei Razziatori ma conserveranno la saluta e la stabilità psicologica, l'indottrinamento risulterà più "puro" e meno invasivo.

    Chi o cosa sono questi Leviathan? (Fonte NON completamente sicura: Forum Bioware)

    Si scopre che i Leviatani sono la razza antecedente ai Razziatori e quindi ritenuti causa della loro creazione.

    L'esemplare che troveremo nel DLC dovrebbe essere una sorta di Razziatore "esperimento", un Razziatore creato tramite il processo di sintesi.. Esatto, la stessa sintesi che ci propone lo Star Child.

    I Leviatani per evitare futuri problemi crearono il noto Catalizzatore utilizzato per controllare gli esperimenti della sintesi, quest'ultimo però riuscendo a sfuggire al controllo dei Leviatani diede inizio al processo di creazione del primo dei Razziatori che oggi conosciamo come l'Araldo.

    Influenze sul finale di gioco (Fonte sicura: Dati estratti dal DLC "Extended Cut")

    Il finale di gioco non subirà cambiamenti ma solamente influenze di livello dialogico con lo Star Child, se avete letto i primi due spoiler scoprirete che l'universo di Leviathan e Razziatori vi apparirà più chiaro e quindi vi fornirà più argomenti di discussioni con il bimbo.

    Di seguito vi riporto una stringa di discussione del finale estratta dal DLC: Extended Cut e successivamente postata su Pastebin:

    http://pastebin.com/R52YGPek

    Come potete notare lo Star Child aggiungerà alcune linee di dialogo come: " Sono i creatori (i leviatani), sono i primi ad aver chiesto una soluzione (ovvero il catalizzatore) e sono diventati i primi a subirne le conseguenze".

    Anche se le prime due sono fonti non sicure al 100% noterete come molte cose dei primi due spoiler saranno ritrovati nell'ultimo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2012
  2. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    <data>Or do you think you can control us?</data>

    <data>You can wipe out all synthetic life if you want.</data>

    <data>Including the geth.</data>

    <data>And most of the technology you rely on.</data>

    riga 708 <data>You want to control us.</data> WTF??

    Dite che sta cercando di convincermi?

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2012
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    (scusate, il mio post non aggiunge niente alla discussione ma esprime totalmente il mio stato d'animo su queste news...)

    ne metto qualcuna in piu:

    :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    ancora una...

    :wallbash:

    ok, ora che ho reso l'idea posso andare...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    Attenderò recensioni copiose prima di sborsare XD

    tanto è inutile prendersi in giro, ho ripreso ME2, la saga la adoro troppo per snobbarla
     
  5. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Io mi sono stancato del metodo che utilizza la Bioware ovvero di creare razze su razze sempre più antecedenti e misteriose, fin dove vogliono arrivare?
     
  6. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ai blofseniani, furono loro a creare i leviatani

    [​IMG]

    infatti tanto svegli non sembrano XD
     
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    eheheh ho trovato un'altra faccina che in questo forum non c'è ma l'avrei usata molto spesso per la bioware:

    [​IMG][​IMG]
     
  8. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    questa faccina ci sta benissimo :offtopic:

    Scherzo ;)
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Invece a me queste notizie fanno salore l'hype ancora di piú; Leviathan mi ispira tantissino
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Anche io sono entusiasta e non poco di questo DLC sarà che è il primo della campagna singola e quindi potremo reincarnare di nuovo Shepard e la sua squadra, però basta rinvangare il passato è come se volessero portare Mass Effect sempre più nel tunnel dell'arcano e del misterioso (non che non ci sia già).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2012
  11. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    La delusione è che la speranza per un finale modificato si riassume solo in altre e non richieste opzioni di dialogo con l'ameba di Mass Effect: il bimbogalaxy.
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Vendere un qualcosa di incompleto e successivamente proporre quanto mancante, non è marketing proprio legale, probabilmente in Nord America, dove la giustizia è attenta al consumatore, comportamenti continuati di questo tipo alla fine verrebbero perseguiti, in effetti più che truffa è una vendita scorretta e penso ci siano gli estremi per una condanna.

    Bioware rischia se prende questa strada anche perchè il DLC dalle ceneri era già dentro il gioco all'uscita, ora se vendono a parte pezzi del finale, vuoi vedere che qualcuno si inventa una qualche causa e ne hanno già sul groppone vedi la pubblicità ingannevole.

    Se cambiano il finale dopo l'EC per me sono dei pagliacci, e lo sarebbero anche se facessero il più bel finale di sempre, almeno salvino la coerenza visto che la faccia se la sono sporcata.

    Piuttosto fra un annetto abbondante, quando i ricordi dei fattacci saranno annacquati, potrebbero uscire con una bella corposa espansione (no DLC) introduttiva a ME4, questo per me ci potrebbe stare.
     
    A sbricca piace questo elemento.
  13. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Intendi stile "Avvento" ma con ore ed ore di gioco in più?
     
  14. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Intendo un qualcosa all'Awakening di Dragon Age, una vera e propria espansione con una storia tutta sua e molte ore di gioco, il tutto preparativo a ME4, certo come lo è stato Avvento ma riduttivamente.
     
  15. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Beh i livelli di Awakening sono per lo più sublimi, riprodurre lo stesso livello di espansione in Mass Effect sarebbe qualcosa di spettacolare.

    Mi ritrovo d'accordo con te nell'aspettare un po' di tempo, non avrebbe senso farla uscire da qui a pochi mesi.

    Devo dire però che in Awakening il settore delle quest secondarie non era dei migliori.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2012
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Non vorrei andare OT, ho risposto a sbricca su Awakening nella discussione di Origins, discutiamone li.
     
  17. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sono orgoglioso di annunciarvi, direttamente dal blog Bioware, la data di uscita di Leviathan:

    "We are very pleased to officially announce that the Mass Effect 3 Leviathan single-player DLC will be released on August 28th, 2012 for PS3, Xbox 360, and PC. Please note that on Playstation 3 in Europe, it will be available on August 29th."

    Ora non ci resta che aspettare con ansia!

    PS: Chiedo ad un moderatore gentilmente di inserire le date nella prima pagina dato che qui potrebbero passare inosservate, grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2012