Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato il DLC "Leviathan"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 2 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Durante l'EA's Summer Showcase, BioWare ha rivelato ufficialmente il nuovo DLC dedicato a Mass Effect 3 noto con il nome di "Leviathan". Si tratta di un contenuto aggiuntivo dedicato esclusivamente al single player e svelerà ulteriori retroscena circa l'origine dei Razziatori e in particolare il famigerato Leviathan. Presto dovrebbero esser rivelati ulteriori dettagli, compreso il prezzo che dovrebbe attestarsi intorno ai canonici 7-8 €. La data di uscita dovrebbe essere prevista entro la fine dell'estate. Nel frattempo è confermato l'arrivo del Firefight Weapons Pack per il 7 di agosto.

    AGGIORNAMENTO: il prezzo del DLC Leviathan è di 9,99€ o 800 MS Points mentre il Firefight Weapons Pack costerà 1,99€ o 160 MS Points.

    http://www.youtube.com/watch?v=SQWdfgqbHJc
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  2. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Interessanti i graffiti... quel pezzo lascia intendere che da migliaia di anni il mito dei razziatori era conosciuto ed incuteva paura. Mi è parso di capire anche che verranno introdotti nuovi personaggi.
     
  3. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    sembra carino ma non lo comprerò, che cosa sarebbe il firefight weapons pack?
     
  4. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Aggiornato con i prezzi finali.
     
  6. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    almeno per ora... possono tenerselo
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ecco questa è una cosa che non capisco vedi...

    ...se i razziatori mietono solo le civiltà evolute lasciando quelle primitive, perchè ci devono essere graffiti di primitivi terrorizzati ?

    Perchè non fanno che creare plothole mi chiedo io... speculations ?
     
    A WillowG e AndreRow87 piace questo messaggio.
  8. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    forse durante una mietitura si sono trovati in mezzo dei cavernicoli, magari hanno ucciso gli alieni e lasciato i nativi anche se li avevano visti

    però si sembra facciano apposta per creare spunti di discussione, dovremmo ringraziarli XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
    A Jake-Kast e Wasson piace questo messaggio.
  9. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Immaginati di non conoscere l'elettricità, il fuoco e qualsiasi altra cosa importante che noi diamo per scontata.

    Improvvisamente compare nel cielo, cielo che ti spiega l'umore degli dei (sereno->felice, pioggia->triste, temporale con fulmini->incazza*o), vedi comparire queste cose enormi che ti scrutano con un enorme occhio rosso

    Vi ricordate che in ME1 c'era un video di un cavernicolo che si trovava di fronte un razziatore?

    ........

    Immedesimato in quegli uomini, non avresti avuto una grande paura anche tu???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
    A Artes, Jesus_Jazz e Jake-Kast piace questo messaggio.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Dottore, dimentica un dettaglio, i razziatori secondo il... ehm... finale

    lasciano in pace gli organici, uccidono solo gli appartenenti alle civiltà più evolute; perchè mai un razziatore dovrebbe andare a fare una visitina a dei poveri primitivi sul loro pianeta ?

    L'unica spiegazione potrebbe essere quella di Sad, anche se mi sembra comunque un po' forzata.
     
  11. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Mi sembra che lei non abbia letto lo spoiler, mio caro collaboratore della BioWare (era da un po' che non ti chiamavo così :p )

    Se trovo il video, vi posto il link.

    Eccolo!


    Gurdare dal minuto 8:30
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il cavernicolo in questione aveva una sonda prothean in testa...ecco perchè è stato ucciso.

    I graffiti dei razziatori...LOL..
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Lo so, chiaro che Mass Effect dica tutt'altro rispetto al finale di ME3, il punto però è che Bioware ha voluto mettere da parte tutto il senso della saga in favore del proprio finale. Quindi anche quello che scopri in quella missione deve essere adattato al nuovo finale, che non prevede distruzioni di cavernicoli da parte dei razziatori.

    Appunto, credo che si possa spiegare il tutto come un marchingegno prothean, per quanto possa avere senso.
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :cereal: PERCHÈ FAR PAGARE LE ARMI CHE PER IL MULTY HAI GIÀ FATTO USCIRE GRATIS??????

    Ma sono deficenti o cosa?

    Il reinforcement pack se lo possono tenere fintanto che non uscirâ Leviarhan, allora farò la ricarica da 20€ e li prenderò entrambi...

    ....forse, solo se le 2 nuove armi si riveleranno forti, le altre le ho già usate e snobbate nel multiplayer (Geth SMG prima di tutte)
     
  15. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

    SACRILEGIO!!!!
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No sul serio, Regar e Harrier sono forti, ma giá le uso nel multy, non vale la pena pagare per usarle anche nel single...Geth SMG invece fá oggettivamente troppo poco danno
     
  17. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ma perché nei video sul tubo si trovano solo Shepard inguardabili? :D

    Comunque, graffiti dei Raziatori... molto, molto tirata, dovremmo ipotizzare che qualche prothean fosse sulla Terra in contemporanea con una razza inferiore (gli umani) e che questi cavernicoli abbiano visto qualche Razziatore scendere sul pianeta per dare la caccia ai nostri amici quattrocchi... un po' tirata come eventuale spiegazione, ma tant'è.. è un gioco, fossero solo questi i plothole..
     
  18. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Se vogliamo dare una spiegazione al video, ciò che il cavernicolo ha visto forse non era un Razziatore ma un Prothean. Perchè i Razziatori doveano studiarci ? Al massimo erano i Prothean.

    Sono sempre più convinto comunque che la saga perda il suo smalto, troppe incomprensioni, troppi plothole la magia si è persa con il tempo. Sembra che tutte le cose descritte nel codex fino da ME1 non abbiano più valore nè senso. Ci sono solo i Razziatori per ogni spiegazione e dubbio. Questo è molto riduttivo e danneggia il background della saga.
     
    A AndyAndreas e Jake-Kast piace questo messaggio.
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    pacchetti armi...me lo aspettavo, ma come tutti i pacchetti armi di ogni gioco, per me se li possono tenere...e tripla vergogna essendo amri del multi già date gratis!!! :realmad:

    comunque aspetto a comprare stò DLC...le ferite bruciano ancora, e non ho voglia di procurarmi del nuovo nervoso. aspetto i pareri.
     
  20. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    avevo preso il firepower e un altro assieme ad altra roba, ma 2 euro per armi già date gratis col kaiser