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TOPIC UFFICIALE Andoran

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 2 Giugno 2011.

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  1. Bastion

    Bastion Livello 1

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    Premesso che questo progetto mi sta piacendo un sacco, la foto dell'argoniano è troppo figa!!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    che meraviglioso profumo di vvardenfell! :D
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

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    Ahahahah verissimo! Ad ogni screenshot che pubblicano sento l'irresistibile voglia di giocarlo... Poi implementeranno le meccaniche ruolistiche di Morrowind, davvero un bellissimo regalo per i fan di lunga data! :D
     
  4. GY!BE

    GY!BE Livello 1

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    Ma Andoran se non sbaglio è un isola giusto? e dove si trova?
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

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    Andoran è una delle tre isole che compongono un arcipelago a sud di Black Marsh.

    La mappa dovrebbe essere questa:

    [​IMG]
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  6. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Scusa l' ignoranza, ma da Argonian- fun te lo devo chiedere, ma in definitiva questo.. andoran, cos' è'?
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    è una total convesion di Kyrim (ovviamente solo per pc)

    un gioco enorme, gratuito, fatto da talentuosissimi sviluppatori russi col motore di TES V

    un po' come nehrim per oblivion, per intenderci

    RPGItalia ha già pubblicato un mucchio di articoli a riguardo:

    http://www.rpgitalia.net/?s=andoran
     
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Solo per pc? NOOO
     
  9. Rhaegal

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    Essendo un fan-made non poteva essere altrimenti! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2013
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    E stanno usando l'Havok in pieno porca zozzola, in barba alla Bethesda non ci stanno mettendo solo anima, ma moneta visto che la licenza piena costa rispetto alla free che comprende solo 2 componenti dell'intero sistema, un loro forum sarebbe più che gradito, che non sia solo grammaticalmente russo naturalmente.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Purtroppo sono come i crucchi, nazionalisti al massimo. La sezione internazionale del loro sito è molto meno curata di quella russa.
     
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

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    Diavolo, non immagini che delusione, non sapevo fosse un fun- made, credevo di potermi godere andoran sulla mia bella ps3.... Grazie lo stesso! :thumbup:
     
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Eppure qualcuno è riuscto nell'impresa d'estorcere informazioni in merito al loro workflow in termini poco convenzionali, ora come ora prima lo rilasciano meglio è, tanta carne al fuoco.
     
  14. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

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    Il team Andoran ha rilasciato una concept art, molto nordica direi!

    [​IMG]

    E segue a ruota un altro screenshoot.

    [​IMG]

    Per chi volesse vedere uno scorcio del gioco può visionare il seguente video in cui spiccano soprattutto i dialoghi. Da notare anche l'effetto verlet applicato al mantello, questo particolare è stato utilizzato da Bethesda solo per il mantello  dell'armatura indossata da Lord Harkon nell'espansione Dawnguard.

     
    A bruco, Bomby617 e Darkgondul piace questo messaggio.
  15. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Pura dell'environmental eh? xD Quello strumento è ancora da perfezionare, funziona solo con mesh molto acute e da quanto si vede hanno raggiunto il massimo secondo me, è già tanto che non si disintegra con movimenti bruschi.
     
  16. Rhaegal

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    Almeno loro ci hanno provato, a differenza di una certa SH. Cosa sarebbe costato a Bethesda applicare quella fisica ad altri elementi? D:

    E la stessa cosa la sta facendo con le increspature aggiunte nelle correnti marine con Dragonborn. :(

    Comunque l'autore di Footsprint è già all'opera anche su questo versante! :D

     
  17. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Dobbiamo ripetere sempre la stessa cosa? :trollface:

    Poi son fatti tuoi in base a ciò che si scatenerà (meglio chiudere qui in pubblico questo argomento, meglio in privato dove noi sappiamo :baby: )

    Questa me la sono persa, spiega D:

    Comunque l'autore di Footsprint è già all'opera anche su questo versante! :D


    E' ancora in alto mare, mi sa tanto che ha lasciato perdere e non ha tutti i torti visto che nessuno si degna ad aggiornare i vari tool, pensa solo a NifSkope che con la rc7 ha fatto una macedonia di bug, giusto per citarne uno :\
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  18. Rhaegal

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    :asd:

    Con Dragonborn hanno aggiunto le onde, però le hanno applicate solamente su Solstheim. Sulla costa di Skyrim continueremo a vedere il Mar dei Fantasmi completamente piatto. :asd:

    Spero che in questo frangente riescano a migliorare. In cantiere, in fase ancora molto embrionale ci sono anche Gecko con cui si potrebbe finalmente avere la dipendenza multipla da diversi file master (infatti i team che stanno dietro al progetto Beyond Skyrim sono un po' frenati da questa cosa) e purtroppo in questo caso il CK non aiuta come dovrebbe.
     
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  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Seeee magari bello, per loro fa "figo" sbandierare a destra e manca "Avete il Creation Kit!" io dico "Sti cazzi!" abbiamo un game engine con il 40% del potenziale disponibile al pubblico, l'altra parte è un altro mondo, se solo si decidessero di renderlo più accessibile strutturalmente, vallo a spiegare al caro Hines che sbattimento con le conversioni di registro.

    P.S. Per loro son vane speranze, inziassero a muoversi, non è successo con il TES Construction Set per Oblivion, figuraimoci per il Creation Kit e il team dell'SKSE ha difficoltà in tutto questo anche, rimpiango il vecchio e elementare Construction Set per Morrowind in questi casi, su TES Alliance vedo sì e no 2 progetti che avranno un futuro, gli altri ho seri dubbi in merito se stanno ancora al come creare una mesh di un muro su Blender per poi preoccuparsi delle texture quando bastano gli oderni freeware per il parallax, basta metterli in processo per 5-10 minuti con i due .obj di massima e minima risoluzione, finiranno fra 6 anni di sto passo :\
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2013
  20. Rhaegal

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    Nuovo screenshot!

    [​IMG]
     
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