Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altri due DLC per Dragon Age 2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Morte, 20 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    I DLC per Dragon Age 2 non sono ancora finiti. In questi giorni Bioware ne annuncia altri due: "The High Lord's Belt" e "Pendant of the Morning Frost".

    Questi oggetti verranno regalati esclusivamente a chi comprerà tutti e tre gli add-ons The Exiled Prince, Legacy, e Mark of the Assassin.

    Per poterli sbloccare bisognerà prima giocare gli add-ons e guadagnare almeno un achievement per ognuno di essi, e solo allora avremo nel nostro inventario i due oggetti.

    [​IMG][​IMG]

    L'offerta è valida fino al 1/11/2012, quindi di tempo per decidere ce n'è in abbondanza.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Provati. Niente di speciale, ma si sà: a caval donato....
     
  3. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    ....a caval donato.
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Profitto *Cough cough* prima di tutto!
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Te l'hanno regalati quindi il profitto questa volta non c'entra nulla. Certo è che sono abbastanza inutili.
     
  6. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    I prezzi dei DLC sono fin troppo salati per il contenuto che offrono, pertanto la parola "regalo" potrebbe essere sostuita con "cosa dovuta visto i soldi che ho sborsato".

    Questione di punti di vista, ma non è certo il caso di fare semantica :(
     
  7. vinfor

    vinfor Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ma si sa per caso se tutti questi dlc saranno un giorno riuniti in una sorta di Ultimate Edition?

    Per chi, come me, non ha ancora comprato il gioco sarebbe una bella occasione...
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilmente si, con Origins è stato così.
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Siamo sulla stessa barca [smilie=icon_megagrin.gif]

    Ho letto sul BSN che al momento l'idea non è in cantiere, ma ormai ho imparato a non prendere per oro colato ciò che dicono.

    Se trovo la fonte la posto :(

    EDIT: Fonte trovata!

    http://social.bioware.com/forum/1/topic ... ex/7923046
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    L'ultimate edition la faranno solo dopo aver chiuso la pratica DA2, e penso che ancora abbiano un paio di DLC da pubblicare.