Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altri dettagli sul nuovo DLC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 5 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ieri vi avevamo segnalato l'annuncio imminente del nuovo DLC per Dragon Age: Origins, ora finalmente emergono nuovi dettagli.

    Si tratta di una particolare avventura che avrà inizio durante la nostra Unione ai Custodi Grigi. Anzichè sopravvivere al Rituale moriremo e prenderemo le sembianze di un Prole Oscura, un hurlock per la precisione. In seguito guideremo parte dell'esercito dell'Arcidemone verso la conquista di Denerim per affrontare la battaglia finale tra le forze del Ferelden e quelle dei mostri nati dalla magia oscura.

    Si tratta di una possibilità interessante e merita senz'altro di esser giocata, se non altro per l'idea originale.

    Ricordiamo che il DCL uscirà il 18 maggio e costerà 4,99 euro.

    [​IMG]
     
  2. daxskajte

    daxskajte Livello 1

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    0
    Trovo l'idea interessante anche se storgo un pò il naso.Hanno puntato molto sulle diverse origini e qui ti trasormi in hurlock anche se sei un nano o un elfo?

    Va a rotoli una delle rivelazioni fondamentali sui prole oscura!!!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono sicuro che abbiano inserito una motivazione coerente e non mi stupirei se ancora una volta non si rifacessero al Signore degli Anelli, si veda la nascita degli Orchi per capire.
     
  4. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    beh potrebbe essere ancora un'avventura slegata dalla trama principale no? Magari si tratta di un'avventura da 10 ore totali in cui faremo noi i cattivi...

    Senza farlo apposta nel topic che ho aperto riguardo il Bioware Shop ho anticipato questa mia sensazione, del resto le spade dei prole oscura non se ne sono viste chissàquante no?
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    10 ore? Non credo, costa quanto Ritorno ad Ostragar che a stento dura 2 ore scarse. Per 5 euro non credo che abbiano creato chissa che ambientazioni o chissà che dialoghi e tutto il resto...

    Secondo me sarà una novella ipertestuale, scegli la frase guardi il filmato. :(
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può durare più di RTO, conta che la maggior parte delle ambientazioni sono già tutte nel gioco liscio, cambia solo personaggio e punto di vista. Le animazioni hanno a loro volta un peso ridotto dato che sono .script. Basti guardare la mod Fragments of Ferelden: dura circa 3 ore ma pesa manco 800kb. Se si usano pezzi del gioco pesano pochissimo. L'unica cosa che potrebbe davvero fare la differenza sono i dialoghi doppiati.
     
  7. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    dialoghi doppiati che non saranno un problema con i darkspawn, visto che si esprimono a monoslilabi [smilie=icon_anmachen.gif]

    scherzi a parte, secondo me è veramente un'avventura nuova con le ambientazioni del gioco liscio...
     
  8. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    vero !

    se usano pezzi del gioco originale ergo l'intera campagna mettiamo,l'unica cosa da cambiare è il personaggio principale .Poi con 2 righe di .scripting fao una trama decente e via il mod è pronto

    Se lo vuoi fare cazzuto ci metti i set e le armi nuove e opzionalmente il parlato ma di base Emelos

    ha ragione , anno tutto bello e pronto inoltre una volta finito si sblocca un oggetto unico per origins
     
  9. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    per una trama articolata si usano centinaia di .script, mi spiace deludervi ma la fate facile, in realtà la cosa di "usare gli ambienti del gioco" e fare un dcl da 5€ che attraversa tutto il gioco originale mi sembra fantascienza. Se ce la fanno è un bel regalo per tutti gli estimatori ma penso sia probabile che vedremo due o tre locazioni, "l'origins", corta, una seconda location di "transizione" e la battaglia di Denerim gran finale.
     
  10. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    in effetti è probabile , cmq alcuni modder sono riusciti nell'impresa e non

    vedo perchè EA debba fallire
     
  11. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    sono riusciti nell'impresa di aggiungere un nuovo png, non un nuovo pg protagonista. La cosa è ben diversa, guarda Shale ad esempio.
     
  12. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    ti sbagli ! ce sta un modulo , la torre di qualcosa , non ricordo il nome in cui in una nuova campagna

    devi esplorare una torre di 10 livelli + boss ed hai un nuovo personaggio o la possibilità di

    importarlo dalla main quest , appena mi ricordo il nome lo posto