Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

alt tab crash

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da ArdixDiRivia, 6 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    salve a tutti,

    ho installato ieri sera e provato oggi il bellissimo ( davvero) tw2..ho due problemi di ordine tecnico, il primo è il bug nel tutorial che mi impedisce di completarlo..il secondo è il bug dell'alt tab. Quando iconizzo il gioco questo crasha.. Il gioco è ovviamente originale..

    PS:  il bug dell'alt tab sembra essere andato apposto per ora..ho impostato la compatibilità con windows 7 ( ho windows 8.1 per ora) per l'altro bug vi so dire..appena rifinisco il tutorial

    Idem risolti entrambi settando come compatibilità windows 7..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Novembre 2013
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    alt+tab ti serve per accedere a Steam? Puoi sempre cambiare combinazione di tasti. Io ho settato un più immediato "f1"
     
  3. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    no ce lho retail..ora sembra andare..grazie.se riavessi problemi vi scrivo :)