Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Allenamemto

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da snake 87, 28 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. snake 87

    snake 87 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti...

    vorrei sapere quale è il modo migliore per allenare i miei personaggi visto che non ci sono arie specifiche per livellare...... [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Ne ho proprio bisogno perchè sono arrivato in un punto e non riesco più ad andare avanti [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    grazie in anticipo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Come dici tu non ci sono aree specifiche, devi solo seguire la storia e scovare tutte le missioni secondarie per poter salire di livello
     
  3. snake 87

    snake 87 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille... anche se ho fatto tutte le missioni secondarie non riesco a superare il boss... mi sa che devo ricominciarlo con un personaggio più decente, ora ho un guerriero a 2 spade ma mi muore praticamente subito [smilie=icon_doh.gif] .....
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Dunque, se hai DLC prova e xpare con quelli.

    Considera comunque che alcune missioni sono indicate per pg di livelli differenti. Consiglio subito dopo Ostagar di fare in successione Redcliffe --> Torre dei Maghi --> Foreste Brecilian --> Denerim --> Haven --> Orzammar.
     
  5. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    [spoil]io ho preferito andare alla torre prima di redcliff... con la loro gratitudine ho potuto chiedere aiuto ai maghi per salvare il figlio del Bann[/spoil]
     
  6. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Evita gli spoiler...inoltre ci puoi sempre tornare prima del misfatto!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Appunto, per favore evitiamo gli spoiler se non siamo nella sezione dedicata.
     
  8. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Scusa emelos... ma io non intendevo utilizzare nessuno spoiler... come e' possibile ? Che capperi ho fatto ch non me ne sono accorto ?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'ho editato io. Intendevo non fare spoiler ossia rivelare parti della trama piuttosto avanzate. Tu hai commesso quell'errore quindi io ho editato il tuo messaggio e ho messo un comando spoiler per far capire che lì ce n'è uno.
     
  10. snake 87

    snake 87 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ok grazi e a tutti per i consigli e stp provando a fare come dite voi e mi sto diciamo allenando. per caso non è che sapete dirmi più o meno che liv ci vuole quando arrivi a orzammar quando devi sconfiggere i 4 mostri di pietra e un boss... li non riesco propri ad andare avanti.... [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  11. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Non è questione tanto di livello, io ho lasciato Orzammar come ultima locazione e quando sono arrivato non ho avuto problemi, se ne hai non sei abbastanza alto o non hai un equipaggiamento adatto.

    Fai altre missioni, quindi ritorna ad Orzammar.
     
  12. Fitzrik

    Fitzrik Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Si effettivamente se sei come me abituato a jrpg rimani un'attimo disorientatoto ma alla fine basta andare un pò di quà e di la lasciando i boss finali ad attendere, per poi tornarci dopo aver guadagnato qualche livello che tutto si risolve :D