Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alistair Onnipresente

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da axiolamer89, 8 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. mazzacanna

    mazzacanna Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Sarebbe troppo Classico il fatto che il personaggio principale sia destinato a diventare re. Anche se Alistar mi sta un po sui maroni xD
     
  2. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ma il bello del gioco è che si ha la possibilità di fare tutto quello che vogliamo...io ad esempio nell'ultima partita che ho concluso, non l'ho messo mai in squadra...neanche nell'assalto finale di Denerim...puoi fare quello che vuoi insomma...
     
  3. projection14

    projection14 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    secondo me alistair e morrigan sono dei personaggi fantastici. alistair soprattutto perchè cerca nel protagonista un appoggio per condividere la disperazione della morte di duncan e inoltre con il proseguire della storia acquista sempre + carisma e forza di volontà.
     
  4. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    no vabbè.

    più che altro io lo tengo nel gruppo perchè è una bestia, almeno finchè gioco come ladro.

    a livello però del personaggio, boh, a me lascia indifferente. Sarei stato più contento se nei filmati e nelle discussioni partecipassero anche gli altri e non solo i 4 che scegli (fa più "compagnia dell'anello" non so se mi spiego).

    Ciononostante è vero, la storia si basa molto sulle vicende personali di Alistar ma a me non importa più di tanto...
     
  5. xcodex

    xcodex Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    secondo me è proprio questo ruolo che bioware gli voleva affibiare.... il centro dell'attenzione che però non vuole assolutamente esserlo... personaggio affascinante a parer mio
     
  6. Deejo92

    Deejo92 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    secondo me alistair l'hanno fatto bene, anzi, dato k sarebbe il futuro re e il custode con + esperienza, se gli avessero dato + spazio nn mi sarebbe pesato
     
  7. spartaco1011

    spartaco1011 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Alistar è piuttosto piacevole come personaggio,e poi è quello meglio doppiato, quando gli dici di andare a letto con morrigan reagisce in modo fantastico.....poi lui e sten sono gli unici personaggi che prendono davvero posizione nella storia,anche se lui lo fa solo alla la fine!
     
  8. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Si Alistar è fondamentale, colonna portante nella trama, può essere indurito a seconda dei nostri gusti ed è perfetto per richiamare l' attenzione, mentre la mia ladra o il mio nano uccidono, perchè è il personaggio principale che deve uccidere, Alistar si prende tutti i colpi. Poi più avanti diventa anche incisivo nell' aiutare con le sue magie.

    D' altronde è il più curato in tutto, assolutamente da giocare almeno una volta per portarlo ad essere il Re.
     
  9. Fitzrik

    Fitzrik Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Alistar è tosto io mi sono divertito ad equipaggiarlo molto meglio del mio pg
     
  10. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Alister sta sulle palle anche a me, l'unica cosa che mi piace sono le armature che posso mettergli, l'ho usata solo per questo unico motivo estetico, preferisco di gran lunga Oghren nel party.
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    a me Alistar piace come personaggio:onesto,buono,sarcastico e un po' ingenuo, mi sono affezionato ai personaggi scelti ad inizio gioco.Ho finito il suddetto sempre con i soliti 5 personaggi:Alistair,Morrigan,lla vecchia guaritrice , la ladra ed il mio pg mago con spiccate caratteristiche combact.
     
  12. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    o.O alistar da solo senza il supporto del protagonista starebbe ancora a frignare per duncan!
     
  13. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Ma in realtà è proprio IL personaggio. Ha paura, è complicato, simpatico, con una storia con i controcazzi, buono, etico. Insomma secondo me se lo son studiato molto meglio di certi pseudo personaggi tipo oghren..alquanto banale
     
  14. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Alistair è il miglior compagno che c'è... Come molti hanno detto, lui inizia come Gray Warden "junior" e segue tutti gli ordini di Duncan, che lui ha preso come figura paterna. Una volta morto Duncan però si sente completamente perso, e regredisce quasi a stadio di bambino spaurito e solo, e penso si senta talmente sollevato dal fatto che il nostro pg sia vivo da diventarne non dipendente, ma quasi. All'inizio dell'avventura è molto sottomesso da noi, mentre piano piano cresce in lui un bel carattere forte e risoluto (che tira fuori in più occasioni, dalla storia del bambino posseduto fino a Loghain.) fino a diventare un grande Re. Lui non è un semplice personaggio del gioco, lui è il co protagonista :3