Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

alcune domande di vitale importanza!!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da jubey88, 11 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. jubey88

    jubey88 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    sono entrato a far parte di questo forum da pochissimo ma visto che trattate gli rpg già siete i miei preferiti!!!! avrei alcune domande, una è questa: ho il character creator, ma a che serve?? creo il mio personaggio e poi???? davvero non capisco.... [smilie=icon_nixweiss.gif] domanda numero due: sapete dirmi come mai nella mia lista dei trofei sbloccati non compaia il trofeo prigioniero di pietra nonostante abbia finito il gioco due volte??? la cosa strana è che il secondo trofeo "lamento della pietra" l'ho completato e infatti si trova regolarmente nella mia lista.... voi sapete meglio di me che non è possibile prendere il secondo se materialmente non si possiede il primo..... quindi cosa mi suggerite di fare???? la mia mezza idea era quella di cancellare tutto e ricominciare però, come penso per tutti, comincio a sudare già freddo!!!!! vi prego di aiutarmi o almeno farmi sentire che ci siete!!!! [smilie=icon_angel.gif]
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ciao,

    allora dunque per quanto riguarda il CC, essenzialmente è un tool che ti permette di creare un personaggio da importare poi in Dragon Age. Utile più che altro per coloro che si dilettano nel creare nuovi modelli da utilizzare poi nel gioco come mod. I modelli esportati generalmente dovrebbero essere salvati nella cartella override, presente nella cartella Dragon Age dei Documenti.

    Per quanto riguarda la seconda domanda è molto strano, l'obiettivo si sblocca liberando shale quindi dovresti averlo. Probabilmente è un bug temporaneo. Prova a ricompletare la missione caricando un vecchio save o ricominciando la quest.

    Non credo sia utile cancellare tutto, anche perchè effettivamente gli obiettivi sono un qualcosa di "decorativo" più che altro.
     
  3. jubey88

    jubey88 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    il fatto è questo con il mio primo personaggio non sono riuscito a prenderlo, con il secondo personaggio ci ho provato ricaricando un salvataggio precedente almeno una dozzina di volte ma niente. Sincronizza qualcosa ma poi non cambia nulla nella lista trofei, non spunta nemmeno il tipico segnale in alto a destra quando se ne prende uno, insomma niente! la cosa mi sembrava strana , come divevo prima, per il fatto che il secondo trofeo dell'espansione l'ho preso, infatti controllando il mio profilo nel sito bioware il trofeo prigioniero di pietra risulta completato!!! secondo te quale può essere il problema?? non vorrei che per questo scherzetto mi gioco il platino!!! [smilie=icon_megaeek.gif]

    Aggiunto dopo 33 ore e 3 minuti:

    Sono andato nel sito dell' EA ed ho mandato un' email per il problemino di cui raccontavo, ed ho letto che l'account del PSN e quello EA si possono in qualche modo unire, c'è qualcuno che saprebbe dirmi di più??? grazie anticipatamente [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  4. magico75

    magico75 Utente bannato

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    che fortunello che sei :Oooooo
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    anche tu! perchè hai appena ricevuto un richiamo!

    che fortunello! :Oooooo
     
  6. jubey88

    jubey88 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    aiuto per favore non ci sto capendo più niente!!!!! per quanto riguarda il mio problema sopra descritto, mi sono fatto un sacco di giri di siti per supporti tecnici, alcuni suggeriscono di cancellare vecchi account dalla ps3, altri di inviare messaggi direttamente all'EA, altri di cercare nel sito ufficiale bioware altri ancora dicono che rigiocando con un nuovo personaggio si risolve da solo........io non so davvero più che fare!!!! vi prego di darmi una mano.....