Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alchemy And Atronach Forge Guide Books ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 27 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    File Name: Alchemy And Atronach Forge Guide Books ITA

    File Submitter: Val Ferry

    File Submitted: 27 Nov 2013

    File Updated: 30 Nov 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Val Ferry

    Mod originale: Download

    Questa mod Aggiunge 3 nuovi libri a tutti quelli presenti nel gioco. Il primo libro è una guida alle pozioni che si possono creare al banco alchemico utilizzando gli ingredienti più comuni. Gli altri due sono dedicati alla creazione di oggetti magici e non utilizzando la Forgia dell'Atronach che si trova nello scavo sotto l'Accademia di Winterhold.

    Tutti e 3 i volumi si trovano a Dragonreach nello studio di Farengar: Il libro sulle pozioni si trova sopra il banco alchemico mentre i 2 sulla forgia dell'Atronach sono sul tavolo di incantamento.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato

    e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2013