Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alaloth Champions of the Four Kingdoms

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da 3elel, 25 Dicembre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. 3elel

    3elel Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    34
    Scusate se apro un nuovo topic, pero' cercando nel forum non ne ho trovato uno per questo gioco.
    Sapete se e` in lavorazione una traduzione ufficiale o non??

    Adeso sta a 15 eruo su steam con i saldi e sinceramente penso che vale la pena prenderlo comunque o no?

    e cmq Buon Nataleeeee
     
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    mi pare si dicesse che c'è la possibilità dopo il rilascio che localizzino il gioco ufficialmente ma credo dipenda dal successo al rilascio.

    Comunque è sviluppato da una SH italiana, spero lo traducano, nel caso mi auguro che nessuno glielo traduca amatorialmente
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Concordo...trattasi di sviluppatori italiani...ma...nel post dedicato dicevano che il problema era stato riversato sul distributore.
    I tedeschi, vedi Gothic, rilascio il gioco nella loro lingua madre successivamente o in contemporanea nelle altre. Capisco il fatto che in inglese il mercato è molto più ampio però, cavolo per non dire altro, rilascialo in italiano e in inglese...parere
     
    A digia piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo! finalmente qualcuno che ragiona in modo lucido! :emoji_heart_eyes:
     
    A digia e alaris piace questo messaggio.