Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 9 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

1. alym

alym Supporter

Mi piace:
    898
  2. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    867
    Ti va bene, l'ho già preso! :p

A f5f9 piace questo elemento.
  3. 3elel

3elel Livello 1

Mi piace:
    34
    anche io :emoji_grin:, dai -2

4. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

Mi piace:
    914
    Idem. A saperlo avrei aspettato.

5. Gamera Interactive

Gamera Interactive Livello 1 Sviluppatore

Mi piace:
    46
    Yes

Comunque, intanto grazie per chi già ci ha supportato. Importantissimo: se avete già fatto un giro, vi piace [e visto l'italiano in calla] PLEASE considerate una review positiva su Steam. Più l'average si alza, più c'è visibilità, sales, risorse e quindi la localizzazione arriva prima [abbiamo reinvestito e reinvestiamo TUTTO nel gioco, FYI]

Purtroppo l'algoritmo di Steam va con le review e del 25% di negative, più della metà è di gente con 30 minuti di run che "manca lo spagnolo" che è una roba che ci manda il sangue al cervello.

Grazie.

Also, chi volesse contribuire alla loc in qualche forma, fermo restando che l'italiana è in-house, può pingarci su Discord. I nostri tool sono super easy da utilizzare

A alym, baarzo, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    una domanda off topic, voi al momento vendete solo tramite steam mi pare di aver visto, vendere su store digitali non conviene? cioè è tanta la differenza di guadagno per voi?

7. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    867
    In realtà c'è anche su GOG!

A baarzo piace questo elemento.
  8. Gamera Interactive

Mi piace:
    46
    Il gioco è su Steam e GOG, arriverà su EGS e su console. Non ho capito la domanda comunque. Intendi perchè non vendiamo su altri store oltre a Steam [e GOG]? Perchè non serve a niente. Ci sono un paio di reseller di chiavi che hanno senso [su GreenMan facciamo parecchie cose] ma store dove ha senso fare del lavoro sono solo questi. GOG per gli RPG comunque funziona ma parliamo sempre di numeretti rispetto a Steam

A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  9. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    si questo volevo sapere, tipo store come instant gaming vi chiedono le chiavi a voi se vogliono vendere o le proponete voi?

10. Gamera Interactive

Mi piace:
    46
    No, gli store si propongono, poi il dev decide cosa fare. E l'unico store che ha le nostre chiavi "autorizzate" è Green Man Gaming. Se ce ne fossero altre in giro [e non ce ne sono perchè non abbiamo distribuito chiavi in giro a caso], sono giornalisti che se le sono rivendute [e le disattiviamo in tempo zero]

A alaris piace questo elemento.
  11. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    no dai, i giornalisti barboni :emoji_sweat_smile:

12. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    per chi fosse interessato il gioco al momento è al 50% su GOG

A 3elel piace questo elemento.
  13. 3elel

3elel Livello 1

Mi piace:
    34
    io sto aspettando questa benedetta traduzione per giocarci....:emoji_expressionless:

spero si diano una mossa.:emoji_angry:

A Argenti e Kelben piace questo messaggio.