Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto! Skyrim special edition!

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Valentina.difabio98, 2 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Valentina.difabio98

    Valentina.difabio98 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuova nel sito, ma giocavo a Skyrim anche anni fa dal PC.. solo che poi ho lasciato perdere e ho riniziato da poco con la PS4 e quindi con la special edition di skyrim.
    Ho un problema e ho bisogno di aiuto, nella missione a Windhelm "SANGUE CON GHIACCIO" dopo aver svolto tutta la missione e seguito la scia di sangue che mi porta alla casa dove bisogna entrare, entro con la chiave, che avevo gia, perche ho la MOD scaricata che ti offre la "VLOD ARMORY" (non so se avete presente) ma nella casa non posso interagire con nulla.. non mi da l'opzione di premere "x" per cercare gli indizi....
    A cosa può essere dovuto?
    AIUTATEMI SE POTETE, Grazieeeee
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Quando entri nella casa la quest si aggiorna per dirti di cercare indizi?

    Quella quest ha ancora parecchi bug, su PC molti sono sistemati dalla unofficial patch, ma non so come sia la situazione su PS4. Forse il problema è come hai ottenuto la chiave, prova a parlare con qualche guardia e/o Tova Shatter-Shield, che dovrebbe avere la chiave.
     
    A Valentina.difabio98 piace questo elemento.
  3. Valentina.difabio98

    Valentina.difabio98 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao, sisi mi dice di cercare indizi nella casa, solo che non mi fa interagire praticamente con nulla, apparte un mobiletto al piano di sopra (che non serve a nulla)
    La guardia che stava vicino al corpo adesso non c è piu, e non ci sono piu nemmeno le scie di sangue che portano alla casa :O
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    A Valentina.difabio98 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo che quella è la quest più buggata del gioco come ha già detto Mesenzio, mi ero piantato lì anch'io ma, essendo su pc, ero riuscito a sbloccarla tramite console (è stato l'unico bug grave che ho incontrato nel gioco)
    peccato, è anche una delle sub migliori
     
    A Valentina.difabio98 piace questo elemento.
  6. Valentina.difabio98

    Valentina.difabio98 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Allora credo che lascerò purtoppo perdere questa missione..
    Poi giacché ci sono vorrei chiedervi una cosa, ho scaricato una mod, in cui posso praticamente sposarmi con tutti, e avevo organizzato un matrimonio con una guardia di windhelm.. solo che al tempio di mara ho disdetto il matrimonio e ora per potermi sposare di nuovo devo aggiustare le cose con il mio "sposo" ma credetemi non lo trovo piu!
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Eh, senza codici da console mi sa che questa non la risolvi.