Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto! Skyrim special edition!

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Valentina.difabio98, 2 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Valentina.difabio98

    Valentina.difabio98 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuova nel sito, ma giocavo a Skyrim anche anni fa dal PC.. solo che poi ho lasciato perdere e ho riniziato da poco con la PS4 e quindi con la special edition di skyrim.
    Ho un problema e ho bisogno di aiuto, nella missione a Windhelm "SANGUE CON GHIACCIO" dopo aver svolto tutta la missione e seguito la scia di sangue che mi porta alla casa dove bisogna entrare, entro con la chiave, che avevo gia, perche ho la MOD scaricata che ti offre la "VLOD ARMORY" (non so se avete presente) ma nella casa non posso interagire con nulla.. non mi da l'opzione di premere "x" per cercare gli indizi....
    A cosa può essere dovuto?
    AIUTATEMI SE POTETE, Grazieeeee
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Quando entri nella casa la quest si aggiorna per dirti di cercare indizi?