Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto non mi prende il codice di attivazione

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Fede86, 26 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Fede86

    Fede86 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti raga , ho un problema , in pratica quando lancio il gioco mi chiede il codice , io lo immetto così come lo vedo ma non lo prende , ossia , mi dice " controllo aggiornamenti in corso " e poi mi ritorna come prima ... io ho provato a metterlo 10 volte ma non lo prende .. vi chiedo aiuto plz
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Torna al desktop?

    Era successo anche a me. Prima prova a sostituire eventuali zeri con la lettera "o", se non funziona prova a disattivare il firewall. Se non funziona ancora io ho risolto ri-installando il gioco.
     
  3. Fede86

    Fede86 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    si esatto , comunque ho provato a mettere il codice in tutti i modo possbili , adesso l'ho rinstallato ma nulla , l'ultimo tentativo mi rimane del firewall ...

    Aggiunto dopo 8 minuti:

    niente non mi vuole proprio partire , io non capisco cosa devo fare , ho provato pure a rimettere il disco 1 ma riparte l'installazione e ... nulla ... bho sono arrabbiatissimo 60 euro buttati nel cesso ecco..
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non credo che sia per quello, ma attualmente i server del gioco non funzionano, magari riprova quando li avranno sistemati. Ne daremo sicuramente notizia sul forum.
     
  5. Fede86

    Fede86 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Scusami ma cosa centrano i server con il mio problema , non penso he cambi nulla anche perchè non posso nemmeno scaricare eventuali patch non potendo finire l'installazione , ma poi guarda te se uno deve spendere soldi e poi non può giocare per colpa di qualcosa che non sistemano subito .. non capisco
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Quando attivi il gioco inserendo il codice, viene scaricata una patch di alcune decine di Mb per ultimare l'installazione. Se i server non funzionano, quando inserisci il codice non ti risponde nessuno. Sul sito ufficiale sono in molti ad avere il tuo stesso problema, e si stanno inquietando non poco... giustamente, direi.
     
  7. Fede86

    Fede86 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    a ok ... e bè speriamo che risolvino in fretta , perchè non vedo l'ora di giocarlo ... vabbè thx
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me hanno avuto l'infelice idea di affidarsi a server a basso costo o in mano a società con disponibilità di traffico limitato e questi sono i risultati. Potevano sforzarsi economicamente un po' di più, avendo per altro Namco Bandai alle spalle.
     
  9. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Alcuni hanno risolto con un espediente...lo dico solo se mi posti le prove che hai acquistato il gioco;

    è stato chiesto se fosse possibile farlo, ed i responsabili hanno detto che si può.

    Ho utilizzato questo espediente pure io...sebbene io l'ho fatto per altri motivi...per avere qualche fps in più, e pare che funzioni faccio più o meno 5-6 fps in più...

    ripeto potresti usare questo metodo solo se mi posti le prove che l'hai acquistato, aspettando naturalmente il rilascio delle patch e che i server si decongestionano...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Evitiamo di postare queste cose su RPG Italiaper favore. Regolatevi al massimo tra di voi tramite pm.
     
  11. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Come volete..

    .aggiungo che non si tratta di roba illegale come crack o quant'altro...è stato postato nel forum ufficiale e hanno dato il loro consenso...io non farei mai una cosa illegale intendiamoci...

    se vuoi che ti posto il materiale via pm bene, se invece vuoi che termino qui vabene lo stesso.

    Ciao
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ah ok, se non sono crack o simili e posti il link dove loro ( i CD Projekt) segnalano il metodo tramite un canale più o meno ufficiale, non c'è problema.

    In quel caso avrei capito male e ti porgo le mie scuse.
     
  13. Fede86

    Fede86 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Si io ho preso la limited , non è scaricato illegalmente se questo ke vuoi dire , lo scritto pure incima al post , pagato 40 euro... quindi se puoi darmi una mano fammi sapere spero non sia complicato , non avendo una buona conoscenza del pc...
     
  14. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Ho parlato privatamente con Emelos dove gli ho illustrato brevemente la situazione...non è completamente d'accordo, tuttavia mi ha autorizzato che se mi posti privatamente la prova dell'acquisto..scontrino fiscale, immagini della scatola con il tuo nome ecc , mi ha autorizzato dicevo ad aiutarti solo però tramite PM.

    infatti NON utilizzare più questo thread ma usa PM.

    Ciao
     
  15. Kiara.of.Rivia

    Kiara.of.Rivia Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti,

    Anch'io ho lo stesso problema del codice seriale di The Witcher 2. 

    L'avevo già installato sul computer e funziona alla perfezione (beh, un po' lentino ma comunque partiva) poi, a causa di un problema, ho dovuto formattare tutto.

    L'altro giorno ho installato il gioco (comprato alla GameStop), alla fine, quando mi chiede il codice seriale, la finestra si chiude e non parte niente.

    Alla fine voi avete risolto? Aiutatemi per favore.

    Grazie in anticipo
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se è una versione base, non enhanced edtion, è perché ti impone il download degli aggiornamenti. Ti conviene fare così: riscatta la tua copia di back up da gog.com e scaricala da lì avendo già tutti gli aggiornamenti integrati. Sono circa 16 gb di download. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2013
  17. Kiara.of.Rivia

    Kiara.of.Rivia Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    L'ho comprato quando era appena uscito, non è l'enhanced edition...

    Come funziona la copia di back up? Non dirmi che devo pagare ancora  :crazy:  
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non paghi assolutamente nulla. Devi registrarti a gog e dovrebbe poi proporti nella home di riscattare la copia di back up semplicemente inserendo il seriale che hai nella confezione. Fatto questo controlli la tua libreria giochi e puoi scaricare TW2. Sono per altro 8 file da 2 gb l'uno mentre se scaricassi la EE dal launcher del disco originale sarebbe un unico download da 16 gb.
     
  19. Kiara.of.Rivia

    Kiara.of.Rivia Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    Ok, mi sono registrata e ho inserito il codice di attivazione, poi, come hai detto tu, mi da 13 file chiamati "Windows installer, Italian (part 1 of 13) devo scaricarli tutti quanti?
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tutti. Solo allora puoi installare.