Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto! Le scene animate vanno a scatti!

Discussione in 'The Witcher' iniziata da balmung89, 7 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Salve, ho riscattato il gioco qualche mesetto fa su GOG.com. Lo davano gratuitamente per breve periodo a chiunque provasse il gioco di carte.
    Dettagli a parte, ho deciso di provarlo solo ora e mi sono ritrovato con questa spiacevole sorpresa che in le sequenze animate (non tutte), andavano a scatti.
    Nel filmato iniziale ad esempio, alcune scene giravano bene mentre altre andavano a scatti.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Prova a giocare in finestra invece che a schermo e/o attivare e disattivare il depth of field.
     
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Ho provato! Non cambia nulla purtroppo.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    se mastichi un po' l'inglese guarda nel forum di gog se qualcuno ha avuto un problema simile, magari è un problema della loro relase
     
  5. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    L'inglese non è roba mia :emoji_confounded:
    Se avessi già la soluzione potrei tradurla con google translate. Anche se sarebbe imperfetta il grosso lo capirei.

    Detto questo ho provato a ridurre al minimo (1) il filtro anisotropico ed a disattivare l'antialiasing. Gli scatti sono notevolmente diminuiti, ma ci sono ancora.
    Tra l'altro ho proseguito con il gioco ed eccetto quella iniziale le altre scene non hanno nessun problema, almeno fin'ora. Magari è solo il filmato iniziale che da problemi.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Usi un PC un po' vecchiotto? Quale sistema operativo hai? Nvidia o AMD?
     
  7. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Non preoccuparti, era solo il filmato iniziale. Ho giocato un bel po da allora e non ho avuto altri problemi durante gli altri filmati.
    Grazie comunque ;)