Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione/risoluzione problemi mod

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da radiokiller76, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a reinstallare il mod seguendo questa guida e usando il DAModder se non l'hai già fatto.
     
  2. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    ho scaricato il mod ke aggiunge un sacco di persone al party(re cailan, l'arle eamon ecc), solo ke non riesco a installarlo col dao modder?? Quali soluzioni ci sono?
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Se sono tutti files sfusi, allora devi metterli dentro a

    C:\Users\NomeUtente\Documents\BioWare\Dragon Age\AddIns

    non si sono le istruzioni?
     
  4. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    no, è un file unico e lo scarichi da solo senza istruzioni
     
  5. KojiKabuto69

    KojiKabuto69 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Cmq io ho un problema in game...vi spiego...io ho già finito il gioco usando anche vari mod ...ed non ho avuto alcun problema....adesso volevo ricominciare il gioco per finirlo con un altro personaggio e facendo scelte diverse dalla prima volta...ho anche installato nuovi mod : Weapon focus + specializations - The Icons project v.0,24 - Unlock special - All in one (per nuove pettinature etc.etc.) - Aurora faces.

    Li ho tutti installati seguendo le varie istruzioni compreso il CharGenMorph Compiler per evitare conflitti.

    Ho creato il personaggio ed il primo problema e che se cercavo tra i visi pregenerati mi crasha il gioco e mi ritorna in windows chiudendomelo.

    Quindi evito di cercare nei visi pregenerati e mi creo io il personaggio trovando cmq le pettinature nuove e le altre cose dell'All in one.

    Appena entro in gioco mi rendo conto che alcune icone degli item le vedo tutte grigie,questo specialmente per i pezzi dell'equip e tanti altri presenti allo shop.

    Ho provato anche a disattivare e disinstallare l'icon project ma non mi è cambiato nulla ,addirittura ho provato a caricare l'ultimo salvataggio del mio primo personaggio ed anche lì alcune icone le vedo completamente grigie....però se ci passo il mouse sopra mi fà leggere la descrizione anche se il nome dell'oggetto non è più in italiano ma in inglese.

    Precedentemente nella cartella core (Documenti/Bioware/Dragonage/packages/core) oltre a trovarmi la cartella override mi sono trovato una cartella data con alcuni elementi all'interno,stupidamente,immagino,l'ho cancellata.....quando accedo al gioco me la ricrea però adesso è vuota.

    Cosa posso fare?Almeno vorrei risolvere il problema delle icone grigie.

    Non c'è un mod o altro per ripristinarle?Mi scoccerebbe dover reinstallare tutto anche perchè ho sia Awekening che tutte le ultime dlc installate.

    Vi prego datemi una mano....grazie^^
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo che ormai tu abbia combinato troppi casini. Hai sovrascritto troppi file. L'unica soluzione mi sa che è proprio la reinstallazione.
     
  7. KojiKabuto69

    KojiKabuto69 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non c'è nemmeno un ultima prova che posso fare? :)
     
  8. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Scusate, ho provato ad installare alcuni mod come "Castle Cousland" e "Tempio Vurlak" e come immaginavo essendo io abbastanza negato per queste operazioni non sono riuscito a combinare nulla.

    Si consideri che per installre, ho usato il programma DAModder, una volta installato, ho controllato nella cartella di gioco Documenti\BioWare\Dragon Age\packages\core\override e li vi sono effetivamente le due cartelle, il problema è che una volta che carico il gioco non appaiono tra i contenuti scaricati, insomma ai fini pratici è come se non avessi fatto nulla...

    Qualcuno ha idea del perchè non abbiano effetto, non capisco cosa abbia sbagliato.

    Vi ringrazio per la disponibilità.

    Proprio così, ho installato la 1.04. Ho scoperto questi mod troppo tardi, avrei dovuto giocarmeli prima, quando non c' era ancora la nuova patch. Pazienza, in fin dei conti mi interessava solo la parte del castello, visto che con l' umano nobile mi ero immedesimato moltissimo con la trama, ma pace.

    Grazie per l' aiuto.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai per caso aggiornato DA alla versione 1.4? Io non ho mai più installato quei mod ( che funzionavano benissimo con la patch 1.3) ma vista l'esperienza con la precedente patch non vorrei che fosse proprio quello il problema.
     
  10. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Problemi ad arruolare personaggi

    Dopo aver caricato un discreto quantitaivo di mod (forse troppi), sono sorti alcuni problemi:

    1 - Non riesco a parlare con sten

    2 - nell'accampamento continuano a seguirmi

    3 - NON RIESCO PIU AD ASSOLDARE COMPAGNI - NO GOLEM E NO OGREN

    Chi ha qualche idea?

    Grazie a tutti
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dovresti elencare quali mod hai installato. Al limite prova a disattivarli e vedi cosa succede.
     
  12. Dynasty

    Dynasty Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi, purtroppo non riesco a far funzionare i mod dei tre bastoni aggiuntivi, e delle classi monaco e quell'altro delle classi aggiuntive, potreste darmi una mano? Altri mod che ho scaricato vanno alla grande quindi non capisco :D
     
  13. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Allora... quasi dimenticavo di dirlo.

    Forse perchè sto gioco mi piace talmente tanto anche così com'è

    che non ci penso su troppo...

    Ad ogni mdo, volevo dire che ho scaricato ed installato i seguenti mod:

    "Anyone can marry alistar"

    e "return to kokari selves"...

    Il problema è che nessuno dei due si direbbe stia funzionando... [smilie=icon_nixweiss.gif]

    ma non è che vanno bene solo se gioco in inglese ??

    Oppure non sono compatibili con l'ultima patch ?

    Se qualcuno sa nulla in proposito, sono lieta di sentire ! [smilie=icon_angel.gif]

    Grazie in anticipo :D
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può essere per via della patch. In questo caso non resta che provare a cercarne una versione migliore. Sicuramente non dipende dalla lingua visto che a suo tempo li ho giocati entrambi.
     
  15. ilnarratore

    ilnarratore Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ho scaricato delle mod ma non me le da .dazip ma me le da .html O.o come le installo??? ask me please
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ogni tanto capita anche a me, credo sia un bug del sito che non fa scaricare la mod. A me capita solo con Chrome mentre con Firefox funziona correttamente. Se hai un'altro browser prova a scaricare con quello.
     
  17. ilnarratore

    ilnarratore Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ma io quando scarico delle mod non mi esce il file .dazip o zip ma mi esce login.html wtf :)
     
  18. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Il file login.html NON è la mod. Un bug non te la fa scaricare. Prova con un altro browser.