Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione Morrowind Symphony

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MARCO_BALDUCCI, 11 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Buona sera a tutti, spero di essere nella sezione giusta in quanto non ve ne è una su Morrowind.

    Avrei bisogno di aiuto in merito al moddare Morrowind, più precisamente la mod si chiama Symphony, che dovrebbe rifare quasi praticamente tutte le armature, le armi, i paesaggi, gli oggetti ed altro.

    Questa è la pagina della mod http://www.nexusmods.com/morrowind/mods/43790/?

    Utilizzo per morrowind il Nexus Mod Manager, ho seguito tutte le istruzioni POSSIBILI (in quanto mi chiede delle cose che non sono presenti nella mod ma che invece dovrebbero, tipo un file esp l'ho dovuto scaricare da un altro sito quanto invece dovrebbe essere già compreso, ma vabbè) ma non riesco ad attivarlo.

    Su internet non ci sono tutorial accurati come invece ci sono per le mod di Skyrim,  c'è qualcuno che mi può spiegare come installare questa mod nella manierà corretta?

    Grazie in anticipo
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    C'è c'è. La trovi in The Elder Scrolls IV: Oblivion > Discussione generale Morrowind. :)

    Discussione spostata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2016