Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto import mass effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da alym, 5 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ciao ragazzi , volevo chiedere consiglio per una cosa.

    Ho appena ricominciato il terzo capitolo della saga , ma ho avuto un piccolo problema che mi ha un'attimo bloccato , cioè l'import del mio shepard...

    Nello specifico iniziando l'avventura dopo aver importato il mio pg da mass effect 2 ,  il gioco mi assegna automaticamente 59 , dico 59 punti esperienza da distribuire immediatamente al mio personaggio.....

    ora la cosa magari per molti non è un problema , ma per me è una vera scocciatura , visto che la crescita del pg ( o di qualsiasi  controparte digitale ) in un gioco di ruolo è cmq una delle cose più soddisfacenti.

    L'unico modo per ovviare a questo problema è non importare il personaggio da Mass effect 2 , con il risultato di perdere tutto il background....

    Secondo voi esiste un modo per ovviare a questo problema?

    Grazie mille in anticipo

    p.s. gioco su ps3
     
  2. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Che io sappia non c'è modo, o almeno su PS3.
    Il sistema di import di ME 3 prevede che il comandante abbia ancora la stessa esperienza maturata durante il secondo capitolo, dato che non ha subito variazioni e il tempo tra il 2 e il 3 è relativamente poco, e quindi ti importa il livello, l'EXP e i punti sudati nel capitolo precedente.

    Prova ad aumentare il livello di difficoltà se vuoi una sfida più ostica.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2014
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ok grazie , ma gioco già al livello di difficoltà estremo.

    Pazienza....