Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto chiamate Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da MasterXehanort, 13 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. MasterXehanort

    MasterXehanort Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti.
    Ho iniziato CyberPunk 2077 da pochi giorni su PS4 con gioco aggiornato all'ultima patch. Ho riscontrato il bug in cui la chiamata di Delamain rimane sempre aperta ma sono riuscito in qualche modo a farla scomparire, ma non riesco più a ricevere nè effettuare chiamate dal telefono di V. Questo mi impossibilita ad effettuare alcuni obiettivi di missione e in alcuni casi proprio a proseguire nelle missioni (ad esempio la missione Night Moves che richiede di aspettare una chiamata da un personaggio). Se qualcuno ha idea di un qualche modo, anche solo un tentativo per provare a fixare il bug, diciamo a sbloccare la situazione, mi sarebbe di grande aiuto. Il gioco mi sta appassionando davvero tanto e mi dispiacerebbe doverlo abbandonare in attesa di una patch futura che non si sa se o quando arriverà, o se risolverò questo bug. E ovviamente ricominciare il gioco è un' ipotesi che vorrei davvero evitare di vagliare perchè mi ci sono impegnato davvero molto in queste mie 13 ore, lol.
    Grazie in anticipo a tutti, spero in una vostra gentile risposta.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Se può esseri di "Consolazione" 13 ore in quel gioco non sono poi così tante... ^^
    ovviamente se il tuo obbiettivo è quello di fare/esplorare il più possibile. ;)
    Hai provato caricando salvataggi magari di un 'oretta prima del problema ?

    Vorrei aiutarti meglio, ma gioco soltanto su pc.
    Io ad esempio nella mia versione mi ero ritrovata un bacco fastidioso in una missione secondaria di Judi ed ero riuscita
    a risolverlo seguendo suggerimenti letti in un un forum di lingua inglese.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Hai provato a chiamare da dentro un veicolo?
     
  4. Mon

    Mon Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao io ho riscontrato un problema simile su ps4
    ho appena iniziato a giocare e quindi potrebbe essere un problema già visto e risolto da tanti. Inizio Atto 2, vado a parlare con Takemura, dopo la discussione mi dice di chiamare Judy, chiamo, ma non va la chiamata (non risponde nessuno), questo mi blocca tutte le opzioni di dialogo, nel senso che le vedo, ma non mi permette di sceglierle come se fossi ancora al telefono. Questo succede anche con altre chiamate.