Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aiuto bashed patch

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da rossimi, 13 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. rossimi

    rossimi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi, ho da poco scoperto dell'esistenza dell'fcom converge per poter usare insieme un sacco di miglioramenti del gioco... il mio problema nasce quando devo creare il file finale per far girare insieme il tutto... ho capito che devo usare wrye bash e creare una patch ma trovo solo guide in inglese... ne conoscete una in italiano? o sapreste spiegarmi una volta arrivato a questo punto come devo fare per essere sicuro di aver installato tutto correttamente? grazie 1000000000000000