Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiutino per un novizio: mostro con i tentacoli

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Bashar, 1 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Bashar

    Bashar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco, ma ora non riesco a superare quel boss viscido coi tentacoli. Qualcuno ha suggerimenti x killarlo? Grazie [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sposto in quest e spoiler e modifico il titolo

    Immagino tu stai parlando della "Madre della Nidiata" nella quest nelle vie profonde. Beh la tattica da usare prevede di mettere il cosidetto "tank" (il guerriero più resistente) in corpo a corpo col mostro.

    I maghi (possibilimente sia Morrigan che Wynne) nella pietra che si trova nelle vicinanze del mostro. In quel punto i tentacoli non arrivano e i maghi possono bombardare il boss in relativa sicurezza.

    Ricorda sempre di adibire un personaggio alla difesa del gruppo in modo da liberare il compagni "tank" dalla morsa della madre quando lo prende (ricorda di usare colpi "critici") e difendere i maghi quando appaiono i prole oscura.
     
  3. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io l'ho sconfitto dalla distanza, il party prevedeva Morrigan Winne e Oghren, ho distrutto prima tutti i tentacoli con il corpo a corpo, poi ho settato le tattiche a distanza e con tutti e 4 l'ho annientata.