Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiutatemi please. 2 grossi problemi

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Thayrell, 22 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Salve, sono a Forte Gioia e passando davanti all'ingresso del castello, la magister mi ha riconosciuto e messo in cella, ovviamente privandoli di tutta la mia equip. Non so come uscire ma un altro grosso problema è che gli altri 3 personaggi del party che ho arruolato per farli avanzare li detto selezionare uno per volta e muovermi, rendendomi in gioco ingocabile. Se devo andare in un posto, devo selezionare il primo pg, andare il quel posto e poi eseguire lo stesso procedimento con gli altri due. Gioco su ps4
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2020