Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ai VGA verrà davvero presentato Mass Effect 3?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Emelos, 11 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un rumor prende sempre più consistenza nella Rete: ai VGA di questa sera verrà presentato Mass Effect 3. Ormai sono tante le teorie ma tutte concordano sul fatto che sarà proprio questo il gioco mostrato al pubblico da Bioware.

    Secondo Joystiq.com la vera sorpresa sarà una nuova modalità multiplayer presente nel gioco che affiancherà il single.

    EA potrebbe invece aver commesso uno scivolone. Destructoid è riuscito a cattuare un'immagine di una disponibilità per il pre-order sullo store EA prima che venisse rimossa, proprio per Mass Effect 3:

    [​IMG]

    Era presente anche una breve descrizione:

    La Terra sta bruciando. Colpendo da una regione al di fuori dallo spazio conosciuto, una razza di terrificanti macchine ha iniziato la distruzione della razza umana. Come Comandante Shepard, un Marine dell'Alleanza, la tua sola speranza di salvare l'umanità è di radunare le civiltà della galassia e dare il via a un'ultima missione per salvare la Terra.

    Sebbene tutti i fan della saga di Mass Effect sappiano che esiste un terzo capitolo, grazie alle dichiarazioni passate di Bioware e persino una schermata presente in Mass Effect 2 che segnala la possibilità di importarne i salvataggi , il gioco non è stato ancora mai ufficialmente annunciato. Che sia la volta buona?