Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Addio bagni

Discussione in 'Risen' iniziata da Sturm, 30 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sturm

    Sturm Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Vorrei sapere perchè è stata tolta la possibilità di nuotare, è una vera rottura essere divorati ogni volta che ci si avvicina all'acqua alta (che poi non sempre la si riconosce)
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' purtroppo una delle forti limitazioni a cui sono andati incontro gli RPG degli ultimi anni. L'ultimo grande RPG che permetteva di nuotare e immergersi è stato Oblivion ( con i seguenti Fallout ma proprio perchè il motore grafico è lo stesso). Dopo si è passati a Gothic 3 che permette di nuotare ma non immergersi fino ad ArcaniA e Risen che proprio negano delle sane nuotate. Misteri del level design.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si ma io metterei Arcania e Risen su due livelli completamente differenti. In risen l'unica limitazione è il fatto di andare nel mare aperto, in arcania non puoi andare dove l'acqua ti supera di poco le caviglie!!!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' vero ma in entrambi è totalmente bloccata questa possibilità. In ArcaniA di più, in Risen di meno ma ad ogni modo non si può nuotare.
     
  5. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    ma merita risen 1? vedendo ora le immagini del 2...
     
  6. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Merita sicuramente Risen 1.

    Spero comunque che nel secondo capitolo sia presente la possibilità di nuotare (un po' come in Two Worlds 2 o nei vari Gothic, anche se a voler essere precisi in TW2 non ci si puo' immergere e anche questa l'ho vista come una limitazione).
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prova a dare un occhiata alla nostra recensione. :D