Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A proposito di romance...

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Esphy, 3 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    pipei è un hub, ma credo ti precluda Cora solo se accetti di trasformare il rapporto di occasionale piacere in una relazione importante , ovvero quando attraverso  il suo relictum (mi sfugge il nome) ti comunica che sei importante ecc ecc , ecco io li ho mantenuto le cose da amici, perchè altrimenti credo faccia l`annuncio a tutto l`equipaggio. 

    Però su una guida parlavano dei 3 flirt e dopo il blocco, quindi non so con sicurezza. 

    e comunque non ne puoi amare una sola per volta ? :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2017
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    sono a quel punto ma mi sa che al momento posso ancora portarle avanti in parallelo
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    allora, in qualche modo sono riuscito ad avere romance complete sia con cora che con peebee, forse questo il gioco non lo prevedeva da come si può evincere dalle immagini del film visto tutti insieme

    20170625_112809.jpg 20170625_112816.jpg 20170625_112818.jpg 20170625_112826.jpg 20170625_112828.jpg

     
    A Myriamel piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    e sto ancora lavorando la giornalista e l'archeologa di aya. punto ad un finale gang bang
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]

    Credo che tu abbia appena vinto il premio per il bug del secolo.  :shock:
    Altro che esperienze aliene, qui si finisce nel threesome estremo... e profondamente inquietante.  :crazy:
     
    A Matteum Primo e D piace questo messaggio.