Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A proposito di romance...

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Esphy, 3 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    La scienza prima di tutto :D

    Oddio gli altri... bah non sono sicuro di essere così scientificamente curioso...
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Scientifico eh!! facciamo una via di mezzo va :asd:  

    A me un guanto in lattice ed uno in gomma per i piatti. :D  
     
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Magari si scopre che i krogan sono morbidissimi... mai accarezzato un serpente?
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ma no dai è carino e ti racconta un pò delle storie personali di personaggi che abbiamo conosciuto sulla trilogia. Io speravo che approfondisse anche quella di Aria e invece no. Non sono un fans sfegatato che guarda il libro alla ricerca delle incongruenze ma mi diletto nel scoprire retroscena e la storia dei personaggi conosciuti nel vg,  quindi secondo me è godibilissimo come libro

    Visto che siete tutti molto interessati e soprattutto a livello scientifico, :D  dovrete fare, per il bene di questo tread, una run con romance aliena e poi posterete  qui le vostre foto :yes  vi aspetto numerosi  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2017
    A nadiateo piace questo elemento.
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Per motivi a me ignoti ho beccato Jaal e Liam nudi in camera a giocare a obbligo o verità. Gli Angara senza vestiti sembrano Zoidberg senza guscio e con le tettine. 

    Per. L'amor. Diddio.
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Un pò come Grazia Malevola in Dai ! spero tu abbia fatto un pò di scatti da postare, perché in questa discussione si deve vedere ogni cm di pelle di tutti i ns personaggi ! !!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2017
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ok , scelta mia ryderella di default AKA "Patta Finder" (aspetto il cc patchato per provare con la mia personalizzata)  e ci sta provando come una disperata con tutto e tutti :D  

    Peccato per Cora, sarebbe stata un perfetto maschio a letto :asd:  e quindi Suvi...alla faccia del corteggiamento! primo flirt= primo appuntamento!

    Si sentono 600 anni di ormoni sopiti eh! :D  , intanto provo anche peebee e vetra...infine Liam e jaal possibilmente insieme che forse in due riescono a fare un mezzo uomo  :wine:


    Spoiler

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2017
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ok, come preventivato, ho portato a destinazione la romance con Pebee.

    Si, a sto giro sono stati piú espliciti, piú di ME1 con Liara. Peccato che non abbiano usato musiche d'impatto come Reflection (di ME2 e ME3)
     
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Io non ho ancora capito questa opzione di "esclusività" quando si manifesta... perchè sono andata su Eos per la

    partita di calcetto e ho confermato l'interesse per Liam ... eh... putroppo è l'unica scelta che mi sento di fare :unsure:

    Dopo ho notato che durante i viaggi sul Nomad tutti parlando come se fossimo una coppia (divertenti come dialoghi tra l'altro), ma di fatto io non ho mai scelto esclusive e per di più non è ancora successo niente tranne il bacio nella sua pseudo cabina, avvenuto tra l'altro all'inizio. Ora ho finito la missione sulla nave dell'Arconte e iniziato quella che mi pare si chiami verso Meridian...

    Qualcuno mi illumina sui tempi?
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    i tempi di cosa? ....se ti riferisci alla fine del gioco, mi pare 2 o 3 missioni main, compresa verso meridian e riguardo a Liam credo che stai per scoprire quanta pelle ha.  :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2017
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Eh boh.. sono perplessa, ho letto che prima di farti vedere tutta la pelle ti chiede di fare un progetto di un jump  jet , dovrebbe arrivarmi una mail, ma ancora non ho ricevuto nulla, eppure credo di essere quasi a fine gioco.. boh... stasera vado avanti con la main e se vuole scrivermi lo farà, altrimenti... non credo che ci perderò il sonno ;)
     
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    La mia ryder invece vuole romance con tutti, la cosa triste è che sembra una disperata, ninfomane in astinenza, visto che è l`unica a fare del corteggiamento più o meno esplicito e la diretta conseguenza che tutti gli altri gli mettono un  freno!!! :D  

    Voglio dire...dopo un po diventano situazioni ridicole e inverosimili e capisco perchè hanno reso comico il gioco , altrimenti c`era da piangere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2017
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma si è vero, l'idea di flirt è a senso unico, è sempre Ryder a provarci, e spesso, almeno i personaggi che ho visto io, sono anche visibilmente imbarazzati... non è per niente gratificante
     
  14. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    già, però in questa run mi son portato peebee e jaal su voeld.... :asd:   jaal che dorme e peebee che simula gli orgasmi con ryder è uno spasso.
     
  15. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Peebee è simpaticissima, forse la più simpatica di tutti. Divertente anche l'accoppiata Liam / Drak
     
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si immagino, ma intendevo nel nomad  

    jaal tende a dormire in continuazione e peebee non lo sopporta e pensa che faccia finta...quindi simula un orgasmo (è da vedere quanto simuli :D  ) per smascherarlo.  La cosa dura per un bel po , e continua anche se scendi e risali sul nomad :asd:  
     
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Si si  proprio nel Nomad, prova a portarteli, poi mi dici..

    Stasera provo a caricare PeeBee e Jaal... tanto ho ancora qualche giretto da fare :D
     
  18. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ieri sera  ho finito la missione principale e con lei ho visto la conclusione della romance con Liam :blink: ... dico solo ... gran diludendo...

    A questo punto però mi sento in dovere di avvisare le gentili utenti di questo forum che...

    Se avete intenzione di romanzare Liam (non ci sono spoiler, ma per correttezza nascondo il testo):
     

    - dimenticate i discorsi sulle scene piccanti introdotte da Bioware, l'unica carne che vedrete sarà quella dei suoi pettorali

    - non aspettatevi dialoghi romantici o con un minimo di profondità, comunicherà con voi come se foste due fidanzatini alle scuole medie

    In questo caso, facendo un confronto con Inquisition, MEA perde alla grande
     
    A Esphy piace questo elemento.
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vagando per le distese ghiacciate di Voel in compagnia di Cora e Vetra, come se il mio Ryder non fosse presente, hanno iniziato a parlare di cosmetici. Sin qui si può sorvolare. Ma non quando Vetra ha iniziato a parlare di aver preso un cosmetico da Drake per ammorbidire il carapace che la ricopre.

    "Sono diventata troppo morbida, perfino per quanto un Turian dovrebbe essere". In vista della romance, che sto svolgendo per scopi puramente scientifici, almeno non troncherà in due il mio PG. Si spera...

    C'è da chiedersi se il carapace è presente anche lì... :crazy:

    ... Devo dire che un minimo di preoccupazione c'è.  :sofa:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
    A Attilax, Esphy, baarzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    adesso te lo spoilero:

    Verrai mangiato esattamente come fa la mantide religiosa con il maschio!!!

    capito?
     
    A nadiateo piace questo elemento.