Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A proposito di romance...

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Esphy, 3 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Che intendi per platinato scusa.?
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Platinare un videogame, ovvero completarlo al 100 per 100. Sia missioni principali, che secondarie. O, in questo caso, rendere tutti i pianeti vivibili al 100 per 100.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    beh riguardo la main si, i pianeti sono tutti al 100% ,le secondarie forse qualcuna è scappata, e gli incarichi non ci penso nemmeno, prima di tutto sono random , quindi e poi c`è pure un bug che non ti permette di completarlo al 100% 

    Per questo aspetto la patch prima di rigiocarlo...ci sono un po di menate sulle quest che devono assolutamente risolvere , specialmente verso la fine del gioco.

    Cmq Matteo , non ho tutto questo hype di rigare una run devo essere sincero.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io sono a un quarto della storia. Credo. A questo punto, non saprei se darti ragione o torto. Boh... Vedremmo. :)  
     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    A me sta piacendo, per ora non mi fa gridare al capolavoro, ma è carino.

    @hyperionx anche nel tuo gioco la colonia su Kadara veniva gestita da "Christmas"?
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    si :D  

    andromeda non è male, ma non ha tutta questa personalità e quindi mi faccia sobbalzare o entusiasmare, tutti gli eventi carini ed entusiasmanti sono parecchio decentrati , dipanati durante le 100 ore e passa e di conseguenza dispersi nei meantri di migliaia di quest da riporto.

    Comunque farò una seconda run, ma aspetto la patch almeno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Infatti malgrado Alistair avesse tutti i difetti del mondo, quando mi ha donato un fiore non me l'aspettavo proprio, una bella sorpresa

    Scommetto che se fai una relazione lesbo qualcuno che fa le fusa c'è
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Suvi è il personaggio più interessante di tutti, è l`unica normale secondo me e che meritava un certo approfondimento. Con Maleryder già ti offre il thè di sumatra e ci fai una bella chiaccherata...immagino con la femryder le cose siano ancora più interessanti.
     
    A Esphy piace questo elemento.
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Matteo dai apri la strada magari la relazione  si fa interessante con Vetra
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  10. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    A me non ha offerto una cippa per ora... ma quando? Ha una sua missione lealtà?
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    però inizio davvero ad odiare ste confessioni gratuite!! a me fanno storcere il naso e non poco.

    Uno è il caso transgender sotto i riflettori. Francamente conoscere una persona per la prima volta e da un secondo all`altro se ne viene fuori che prima era un uomo e adesso non lo è più. Messo così non me ne può fregare di meno, se invece è un personaggio che approfondisci, quindi un certo grado di intimità , le cose cambiano.

    Stessa cosa con Suvi. benchè i dialoghi con maleryder siano ridotti ai minimi termini, durante una missione verso la fine, ti fa capire che era attratta da uan donna, per poi riprendersi come se avesse pensato a voce alta. Ste cose , sanno davvero di poco, mancano di tatto e sono pure di cattivo gusto, perchè sminuiscono la personalità del personaggio  che infatti era tutta incentrata sulla spiritualità e la scienza. Su dialoghi profondi e rivolti al capire l`esistenza e la creazione...

    ...mah

    tanto l`opzione flirt non c`è quindi ..che mi devi spiegare??? cosa ca**o mi devi giustificare?? se non ho modo di approfondire, che mi interessa il suo orientamento sessuale? Coglio*i!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ma hyperionx Suvi non è lesbica? ci prova anche con il Ryder maschio?

    Peccato che certi personaggi vengano poco approfonditi forse sono solo usati per flirtare e basta. E se incappi che ti piace uno di loro sei fregato
     
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    E` lesbica Suvi, ma se io parlo con una mia amica lesbica , non è che questa mi deve sottolineare che gli piace leccare la moquette. (scusa per l`esempio eh ma è il livello di bioware questo)  Non è mai successo, solo nei giochi bioware succedono queste stronzate.

    Perchè fondamentalmente non sanno scrivere le storie dei personaggi e sono pure sfacciatamente tamarri.

    non ci sono i flirt tra i due, c`è solo un rapporto di amicizia che però non va mai oltre la cabina di pilotaggio. Solo in una occasione ti offre un thè e viene nella stanza privata di ryder. Parli di tutto, delle rispettive famiglie , della scienza, del mistero della vita e anche con maleryder si instaura un rapporto profondo di amicizia. Che non tocca mai in nussuna occasione la sfera sessuale; ne da parte di lui , ne da parte di lei.

    ad un certo punto in pieno viaggio e davanti a tutti gli viene detto di confermare il suo orientamento sessuale....così per distrazione, perchè fondamentalmente devono costruire dei dialoghi cazzoni, per far ridere disperatamente il giocatore.

    son proprio alla frutta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  14. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Quindi siamo difronte anche a dialoghi poverelli con i personaggi. . . che tristezza spero sempre in qualcosa di più maturo e intrigante nei dialoghi perché sarebbe quello che piace me, ma non si può volere tutto d'altronde c'è un pegi 16 su questo gioco è lo hanno rapportato a questa età in tutti i sensi ☺
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si , siamo d`accordo, ma poi è chiaro che vai a colpire le minoranze e lo fai pure nel peggior modo possibile, e questi hanno tutto il diritto di incazzarsi.

    a queto punto penso che gli piaccia sfottere le minoranze, anzi penso che gli piaccia sfottere tutti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  16. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Secondo me sono solamente superficiali, i personaggi per lo più  parlano come degli adolescenti e spesso sono un po' idiote anche le risposte "spiritose" che da Sara Ryder... Bioware si è sempre vantata di rispettare tutti gli orientamenti e probabilmente butta lì a caso i riferimenti per far vedere che le opzioni ci sono.

    Avrebbero bisogno di qualcuno bravo a scrivere, vero che le priorità in un gioco sono altre, ma se crei una storia, devi sforzarti di raccontarla in modo sensato e piacevole da leggere.
     
    A Esphy e hyperionx piace questo messaggio.
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ma li sono i check programmati col cu*o...

    2=femryder ; 1= maleryder

    if (risultato_flirt >=2)
       printf (“Complimenti ti puoi trombare Suvi”);
    else if (risultato_flirt >=1)
       printf (“Suvi ti dice che è lesbica”);*// else
       printf (“Sta zitta che è meglio”); //*
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  18. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Sono d'accordo un buon copione mette già le basi per una Buona storia su cui basarsi e svilupparsi. Adesso non ho letto ma questo Andromeda si basa su qualche libro oppure hanno buttato là. .?
     
  19. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Da quanto ne so , è tutta roba bioware. Probabilmente è tutto frutto della sapiente mente di Mac Walters... :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  20. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ho visto su Amazon che ci sono dei libri, ma non so se siano storie parallele oppure raccontino le vicende del gioco.

    Gli unici libri che ho letto basati sui giochi di Bioware sono tre romanzi Dragon Age, e mi erano piaciuti un sacco.
     
    A Esphy piace questo elemento.