Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Sieta anche voi in pausa causa "Caronte"?
    Io si, già da diversi giorni. Sto sudando anche in punti che non ritenevo possibile sudassero!

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Idem.

3. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161

Final Neodoom

Credo sia l'unico FPS in cui gli avversari ti strappano le armi di mano se arrivano abbastanza vicini

4. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.082
    Chi si ferma è perduto :emoji_grin:

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    anch'io sono in semi pausa, non per il caldo ma perché mi è tornata prepotentemente la mania di leggere libri...in questo momento mi attraggono più dei vg

A Varil e Maurilliano piace questo messaggio.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Si mi capita tutti gli anni e tutti gli anni mi leggo due, tre o più libri, al fresco su una sdraio con unica eccezione la sera... sul terrazzo con il DS e mi gioco i vari Dragon Quest, Zelda, ecc. ma proprio un'oretta...il resto libri.
    Il pc portatile solo per mail, qualche notizia veloce e il forum di RPGItalia...prima di cena.
    Se ne riparla a Settembre/Ottobre

A Kelben, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  7. Shaun

Shaun Livello 1

Mi piace:
    406
    Sto rigiocando Fallout 4 ma a piccole dosi. Non credo giocherò ad altro quest'estate.

Ultima modifica: 31 Luglio 2024
    A Varil piace questo elemento.
  8. Cirilla

Cirilla Livello 1

Mi piace:
    5
    Io al contrario potendo approfittare delle serie, vado di 4-5 ore al giorno. Precisamente su Tlou 1 Remake

9. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Probabile. Ma io a settembre me ne vò in ferie :emoji_relieved:

Anche avendone la possibilità la sera, non gliela faccio...

A alaris piace questo elemento.
  10. f5f9

Mi piace:
    8.751
    forse [OT]: su pc? è ancora buggato?
    io invece non posso dire cosa sto giochicchiando perché temo che verrei bruciato sulla pubblica piazza :emoji_slight_frown:

11. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.240
    No, ora va tranquillo. L'ho giocato recentemente e non ho avuto problemi.
    Salvo che io tutto questo capolavoro epocale di narrazione ed emozione non l'ho trovato.

A Varil piace questo elemento.
  12. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.306
    neanche a me tlou mi ha fatto impazzire,
    considero uncharted 2 e la trilogia di jak e daxter i capolavori di naughty dog
    parere

A f5f9 piace questo elemento.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Uncharted 2 stupendo

A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  14. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.194
    Uncharted 2 e 4 sono i miei capitoli preferiti della serie.
    The last of us, molto bello, ma non ho amato la storia, pur apprezzandone la qualità narrativa. Ma non ho mai trovato particolarmente interessanti le storie di invasioni zombie e compagnia, quindi potrebbe essere semplicemente il mio gusto personale (trovo sempre stupido come in queste storie un gruppo di idioti senza armi e bagagli riesce a portarsi a casa la pelle, ma interi eserciti armati fino ai denti non riescono a buttare giù una mandria senza intelletto di corpi marcescenti - non cominciamo con il "ma quelli di tlou sono diversi", sono sempre creature non pensanti e facilmente uccisi con un colpo alla testa.)

Proseguo con la Legendary di Mass Effect, secondo capitolo, sbarcata su omega ed a caccia di Archangel.

A f5f9 piace questo elemento.
  15. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Qualcosa di leggero e nuovo: Rayman Forever :emoji_sweat_smile:
    Poi ditemi come si fa senza l'uso di cheat e senza smadonnare ogni volta :emoji_tired_face:

16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Io giocai per un po' ai tempi non ricordo se Rayman Origin o Rayman Legendary...mi piacque molto giocabile...platform carino non ricordo di aver smadonnato più di tanto chiaramente l'ho giochicchiato anche non è proprio il mio genere ma ho un ricordo piacevole.

17. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Li ho installati tutti per giocamerli un po' alla volta partendo dal primo. Il primo è uno di quei giochi vecchi platform con vite finite e senza possibilità di salvataggi finchè non hai completato un intero stage. Provalo poi mi dici :emoji_stuck_out_tongue:
    Ho dovuto attivare il cheat delle vite infinite... se no... ciaoooooo...

A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  18. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    876

Ricordo che per Origins avevo rischiato di spaccare il pad... altro che souls-like!!:emoji_dizzy_face:

A Kelben e Maurilliano piace questo messaggio.
  19. f5f9

Mi piace:
    8.751
    concordo con tutti voi
    a me era piaciuto molto il gameplay ma la trama mi aveva lasciato freddo, semplicemente perché avevo già giocato il primo "The walking dead" dei Telltale la cui trama è quasi identica e, anzi, IMHO risolta ancora maglio
    Però c'è la scena delle
    giraffe
    che è forse quella che più mi ha emozionato nella mia storia coi vg
    decisamente migliore è, senza dubbio, TLOU 2, un vero capolavorone di tecnica e con una trama corale assai più originale, complessa e intrigante
    sarebbe entrato di forza nella mia top ten di tutti i tempi se non fosse stato guastato irreparabilmente da una insopportabile impronta woke :emoji_confounded:
    io ho avuto la fortuna di giocarmeli tutti i sequenza (compreso lo spin off) e non so ancora quale mi è piaciuto di più, sono l'apoteosi del divertimento disimpegnato, senza lezioncine (quindi "Arte" con la "A" maiuscola)

A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Poi uno dice che non deve spaccare tutto!
    Ieri sera fatto un'altra sessione a Rayman Forever. Sono bloccato in un punto dove non riesco ad effettuare un salto. Non riesce proprio a prendermi il comando. Se faccio quel tipo di salto da un'altra parte mi riesce senza problemi sempre. Nel punto in cui sono rimasto bloccato non riesco a farlo. Ho guardato un video di game walkthrough in quel punto dove sono arrivato e quello che nel video viene mostrato è proprio quello che cerco di fare io, ma proprio non gliela fa.
    Ci ho passato non so quanto tempo a provare, ho perso il conto di quante volte ho dovuto ricominciare dall'inizio del quadro. E pensare che a vedere quel video la fine del quadro è vicinissima e il resto sembrerebbe una passeggiata da fare.
    Se non riesco a fare quel salto sono completamente bloccato e non posso andare oltre.
    I santi sono finiti. Che altro potrei nominare?

Ultima modifica: 16 Agosto 2024