Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.003
    riguardo Minthara c'è questa novità
    https://www.spaziogames.it/notizie/...te-di-reclutare-minthara-senza-massacri-o-bug

poi chiaramente non ho verificato. Essendo comunque una paladina aggiungerebbe qualcosa al party altrimenti privo (noi eventualmente, esclusi).

Tradire all'ultimo lo ricordo possibile (efficace con un tiro di dadi alto mi sembra) ed è quello che sarebbe esattamente da fare con l'Imperatore dal momento che lui per primo ci usa da inizio gioco

A Metallo piace questo elemento.
  2. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.993
    Ho visto che la patch ha aggiunto questa possibilità, ma io ho proprio intenzione di reclutarla come si deve.
    Mi pare di aver capito che Minthara tra tutti rimane il compagno con meno background e meno interazioni e sarebbe stato bello se fossero riusciti a sistemare la cosa.
    Per un party malvagio ovviamente Astarion è d'obbligo. Lae'Zel e Cuorescuro potrebbero starci ma sono più neutrali. Minthara serve a chiudere il cerchio ma è unpeccato che sia stata poxo sviluppata.

3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.063
    Non sono mai riuscito ad interpretare un pg malvagio in nessun crpg ladro furfante si ma malvagio mai...

A f a b i o piace questo elemento.
  4. cactuss

cactuss Livello 1

Mi piace:
    0
    Hi, I play actively in dota 2 and WoW. in dota today I played 3 games, 3 wins, I'm happy, it doesn't happen often) I'm new to WoW, so I want to order a boost here, has anyone used something like this wow lvl boosting, is it normal?

Ultima modifica: 30 Gennaio 2024
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.523
    upload_2024-1-26_12-35-1.jpeg
    io invece vengo da due "capolavori" (?) di spaventosa profondità e intelligenza ("GOW Valhallah" e "a plague tale requiem") così avevo voglia di fare un bagno di "leggerezza" e mi sono trovato, fornito dal PS plus, questo qui:
    sì, lo so che c'è da vergognarsi :emoji_flushed:, ma dopo tanta raffinatezza concettuale una bela immersione nel tamarro mi serviva proprio
    e garantisco che una roba così volgare, approssimativa, tamarra e trash non ricordo di averla mai giocata :emoji_laughing:
    meraviglia!
    probabilmente la noia mi arriverà presto, ma sto scaldando i motori per Tyranny, ossia il polo opposto, che ho già scaricato (da epic) e installato e che promette di essere una cosa veramente seria
    cominciavo a essere in astinenza da RPG "veri" e devo, per l'ennesima volta, inchinarmi di fronte alla maestà dei Nostri Traduttori
    upload_2024-1-26_12-49-2.jpeg
    GRAZIE!

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.063
    Mi Inchino anche io:)...

A Varil piace questo elemento.
  7. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    856
    [
    Ma che vergognarsi!! Pensa che io ce l'ho in wishlist e se non fosse per il backlog mostruoso gli avrei già dato i soldi...come ho fatto per tutti gli altri giochi dei Flying Wild Hog!
    Si può mica fare sempre i sommelier:p...e poi è comunque un gioco molto valido!

8. f5f9

Mi piace:
    8.523
    ...in effetti mi sta divertendo alla follia, dietro la patina iper trash si intravede un lavoro alquanto raffinato, mi sa che, contrariamente a quello che pensavo, lo finirò :)

9. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.942
    Io ho scoperto questo The Universim che è un misto tra populus/civilization/city builder ed è doventato una droga

10. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.942
    Kojima ha annunciato un nuovo gioco si in stile silent hill dopo Death Stranding 2: OD

--- MODIFICA ---
    e anche questo nuovo trailer... mi sa che devo ripassare DS a fine anno :D

Ultima modifica: 1 Febbraio 2024
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

Mi piace:
    8.523
    per me hype a livelli incontrollabili (ma che si fuma questo? :emoji_thinking:)

12. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    747
    E aridaje! Sono incappato nuovamente in un bug in un gioco che mi costringerà e ricominciarlo non avendo un save precedente. Stavo giocando a The Book of Unwritten Tales e caricando il salvataggio dove avevo lasciato praticamente non mi permette più di risolvere un enigma. Leggendo in giro anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Ho provato a cercare vari soluzioni in rete, a vedere se si reperiva qualche save in giro, ma niente mi tocca ricominciare :emoji_rage:
    Ma che è?!?! Per anni e anni e anni non mi era mai capitato in nessun gioco e adesso nel giro di poco tempo mi è già successo in due giochi. E parliamo di giochi datatissimi, non di roba recente che magari dovrebbe e potrebbe essere ancora fixata

EDIT: fiuuuuu! Fortunatamente facendo "Nuova partita" c'è stata la possibilità di cominciare dall'inizio di un capitolo tra quelli già giocati. Almeno ho potuto ricominciare dall'inizio del capitolo a cui ero arrivato e non dal principio.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2024
  13. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    117
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  14. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.942
    Io sto avanzando pian pianino con Nehrim

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.063
    Buongustaio...

16. f5f9

Mi piace:
    8.523
    snob (N.B.: gli Hexen mi facevano cadere la mascella...all'epoca!)
    concordo
    io invece ho cominciato (e abbandonato) ben due giochilli che avevo comperato solo per supportare i piblisher che ci hanno dato il doppiaggio in italiano...ma poi non ce la faccio a giocarli:emoji_cry:
    così, in attesa di poter giocare Tyranny, mi sono accattato questo:

ormai sono diventato (imprevedibilmente) un fan sfegatato degli Yakuza...questo mi sembra un po' sottotono rispetto agli altri due, meravigliosi, che avevo già fatto (Like a Dragon e Judgment), ma mi sta divertendo e rilassando alla follia! :emoji_grin:

Ultima modifica: 9 Febbraio 2024
  17. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    117
    Oggi è il turno del Megawad Atonement, si torna al caro vecchio Doom

18. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    747
    Finito i tre titoli dei The Book of Unwritten Tales. Era veramente tanto che non giocavo ad una avventura grafica. Li ho trovati davvero carini. Belli colorati, enigmi non complicati, situazioni divertenti, tanti riferimenti e citazioni ad altre vecchie avventure grafiche e film.
    Peccato solo che Unwritten Tales 2 termina con un cliffhanger. E non credo che se ne vedrà un seguito.

A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.063
    Io da tantissimo tempo dai tempi di Monkey,Indiana, Futur wars,Lure of tempr, ecc. anni e anni fa...da quei tempi in poi i crpg hanno monopolizzato tutto il mio tempo videoludico

Ultima modifica: 21 Febbraio 2024
    A Kelben e Maurilliano piace questo messaggio.
  20. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    747
    Ooohhh, giusto roba recente vedo :emoji_grin:

Intanto nell'attesa di decidere cosa fare dopo, sono nuovamente alle prese con uno "spacca-tutto" Lego. Questa volta sono nella Terra di Mezzo e ripercorro l'avventura di Bilbo Baggins e dei nani in Lego The Hobbit. Gioco che so già che terminerà alla fine del capitolo 2 e di cui non è mai stata fatta la conclusione.
    Chissà poi perchè la software house non ha mai concluso il titolo e lo ha fatto uscire prima ancora del termine del terzo film. Si sperava almeno in un dlc conclusivo contenente la terza parte, ma non è mai arrivata. Eppure di giochi Lego ne sono usciti parecchi dopo Lo Hobbit, non penso che fosse un problema di mancanza fondi o fallimento della SH.