Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A che livello si arriva massimo a Oblivion?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Darken, 31 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti volevo farvi questa domanda A che livello si arriva massimo a Oblivio? perchè io ho un pg di 25 liv e per farmi 2 conti volevo sapere, poi un altra cosa : ho raggiunto intelligenza 100 e oltre non sale quindi la magika mi arriva a 350 base ma con un set che mi aumenta la magica arrivo a 466 c'è un modo per aumentare ulteriormente la magika? [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Non so se ci sia un vero level-cap. Matematicamente cmq lo si potrebbe calcolare cercando il modo per mettere le proprie skill principali al minino. Più sono basse e più si può aumentare di livello. Se cerchi in giro magari su google lo troverai. Tante persone ci si sono sfasciate la testa in modo da ottenere qualche hp e mp in più. Alla fine la differenza di potenza con un pg fatto normalmente (per normalmente intendo cmq un pg fatto bene, io non mi sono sfasciato la testa cmq mi sono impegnato) è poca...
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
  4. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Ce un trukko per arrivare al liv 200. Ti faccio sapere personalmente io sono arrivato al 20 .
     
  5. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Se usi i trucchi puoi raggiungere un qualsiasi livello di abilità(a volte però mi è capitato che se aumentavo troppo l'abilità, tipo Lama, quasi mi si azzerava), quindi tecnicamente non c'è un livello massimo. Ricorda che con i trucchi puoi abbassarti sia le abilità che le caratteristiche garantendoti una progressione infinita e regolare.
     
  6. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ma che gusto c'è nel salire di livello utilizzando dei trucchi ?

    Per me è come barare. Bè posso accettare il far superare il limite massimo delle skill e abilità(in estremis) ma azzerare volutamente o diminuire di livello le skill per far salire il pg questo no.....
     
  7. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Il mio era solo un suggerimento, di regola non faccio cose del genere, mi limito a far salire certe abilità che non ho il tempo di aumentare.
     
  8. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè c'è sempre il tempo di far salire le abilità "onestamente" il mio pg ad esempio è ad un "genuino" livello 46 con il 98% delle abilità al massimo e il restante c'è quasi......

    E francamente non c'è mostro che tenga lo sconfiggo anche a mani nude....anzi più difficoltà trovo e più gusto sento nello sconfiggerlo.....
     
  9. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Come promesso o fatto delle ricerche e o trovato i seguenti trucchi

    advlevel (aumenta di 1 liv l'exp del pg)

    modpca nome attributo numero (puoi aggiungere all'esperienza della caratteristica scelta tra un livello 1 e 250 nel tuo caso intelligence)

    Io non gli ho mai usati quindi fammi sapere se funzionano
     
  10. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Informo che anche utilizzando i trucchi per aumentare le abilità al massimo non si raggiunge comunque il massimo. Se si hanno le caratteristtiche al massimo non si può salire di livello, quindi non farlo. Forse con advlevel si possono aggiungere livelli anche se si hanno le caratteristiche al massimo, ma non sono sicuro.
     
  11. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    tecnicamente il livelcap in oblivion e in base alle skill che ti sei scelto all'inizio, mi spiego meglio: se hai scelto che so armaiolo, lama ecc ecc... non appena tutte le skill saranno al 100 non potrai piu aumentare di livello!!! e questo accade pero solo con le skill principali, se hai le secondarie al 100 non succede niente (infatti mentre skilli le secondarie ogni 10 punti non ti aumenta il livello, l'avete notato? :lol: ) il mio hight elf mage e al 53 e piu di cosi non va, ma secco i signori dei lich con una semplice palla di fuoco :lol:
     
  12. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Infatti e sempre meglio avanzare di liv sudando 7 camicie che usando trucchi io sono al liv 20 e adesso

    o scoperto un piccolo trucco per avanzare di liv...........
     
  13. lampodiiluce

    lampodiiluce Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    esatto il limite dipende dalla scelta iniziale
     
  14. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    bhe per quanto riguarda le abilità per farle diminuire puoi anche farti mandare in prigione, infatti se sconti la pena quando vieni arrestato alcune delle tue abilità diminuiscono. Il problema è che potrebbe diminuire una (o più di una) abilità a caso non solo delle principali ma anche delle secondarie e i punti che perdi sono calcolati in base a quanto tempo passi in prigione. Io quando ho avuto tutte le abilità principali al 100 ho iniziato a colpire le persone per farmi andare in carcere, ho fatto cosi una trentina di volte e quasi tutte le mie abilità principali si era abbassata di 5 punti cosi sono riuscito a levellare ancora un po, uso questa tecnica ancora adesso è lunga ma almeno non baro [smilie=icon_winkgrin.gif] Se vuoi fare salire la magica l'unico modo è usare il bonus X 5 sull' inteligenza quando sali di livello e questo lo devi fare quando sei ad un livello basso..
     
  15. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    anche io sono arrivato al 46 e mi mancano solo 2 abilità a maestri, la classe inventata da me e non stò a elencarvi i livelli delle abilità.... comunque... vi dico solo che sono il classico mago(distruzione, illusione, alterazione)/guerriero(lama, armatura leggera)

    con molta velocita (atletica, Acribazia) tutte maestro apparte alterazioneed illusione che sono al 85

    quindi immagino sia intorno al 46/47 il liv massimo... non sono sicuro però
     
  16. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    255 ma se usi i trucchi arrivi anche al 100000000000000
     
  17. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Primo Learco non è assolutamente vero.

    Anche con i trucci il massimo è 255.

    E poi ti sembra il caso di ribadire un concetto già detto e stradetto in questo topic?

    Questa discussione ha una percentuale di spam pari al 85% -_-
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Esatto, ben detto Eternus. Questo topic non ha più senso di stare aperto, le risposte sono già state date e per di più attira lo spam dei bimbi come learco. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.