Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

2 problemi in morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da garlic, 15 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. garlic

    garlic Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    Ho 2 problemi che non riesco a risolvere:

    1. Mi sono iscritto nella gilda dei ladri a Balmora. Ho fatto la prima missione, ma il capo gilda Labbra di Zucchero non mi affida la seconda missione. Nei dialoghi se clicco su mansioni mi continua a parlare della prima missione e se clicco su diamante mi dice che gliel'ho già consegnato.

    2. Volevo fare la quest di Larrius Varro (il soldato di Moonmoth) per fermare la corruzione in Balmora. Ma quando vado a parlare a Varro e gli chiedo di parlarmi della "storiella" mi conpare il tasto "continua" ma tutte le volte che ci clicco sopra continua a ripetermi la solita frase all'infinito. Così non posso andare avanti con il dialogo e neanche uscire dal dialogo. Unica soluzione uscire dal gioco.

    Che posso fare?

    Grazie a tutti
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    1. Hai provato ad avanzare di rango cliccando su 'promozione' ?

    2. Prova a vedere se hai già la missione di Varro attivata nel diario. La storiella te la racconta ogni volta, anche quando l' hai già sentita. Altrimenti vedi se nella finestra di dialogo compare qualche altra voce relativa alla missione.
     
  3. garlic

    garlic Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    1. Sono già avanzato di livello una volta, se clicco su promozione mi dice che devo prima fare altre mansioni.

    2. Missione di Varro già attiva nel diario, in quanto me na hanno parlato gli abitanti di Balmora. Il problema è che non riesce a finire di raccontarmi la storiella perchè ripete sempre la stessa frase e in fondo compare sempre e solo il tasto continua, ma continuando a schiacchiarlo riappare la stessa frase. Quindi tutte le altre opzioni di dialogo non funzionano.

    Sto usando l'Overhaul, non so se possa creare qulche problema.
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    1. Posso solo consigliarti di dare un' occhiata alle altre voci di dialogo disponibili, altrimenti non saprei.

    2. Se la missione è attiva allora puoi tranquillamente svolgerla. Io ho l' overhaul ma questo problema non si è presentato.
     
  5. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Se stai usando la traduzione itp, disattivala e vedi se cambia qualcosa
     
  6. garlic

    garlic Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si' sto usando la traduzione itp, provo a disattivarla e vedere se funziona. Grazie